DiMartedì, LA 7, Copertina Luca e Paolo: da Virginia Ratti al figlio di DiBattista deciso dal web / Video - Peoplexpress.it

DiMartedì, LA 7, Copertina Luca e Paolo: da Virginia Ratti al figlio di DiBattista deciso dal web / Video

Nuova puntata di DiMartedì del 18 aprile 2017, condotta come di consueto, da Giovanni Floris, in onda su LA 7, e consueta copertina, in apertura con il duo comico composto da Luca e Paolo.

Copertina di Luca e Paolo con l’hashtag #VirginiaRatti, dopo aver “adottato” gli agnelli per Pasqua “adottano” anche i topi presenti nella Capitale. Su Pier Luigi Bersani presente in studio: “Fa sempre quel misto di tristezza e allegria, ha sfidato i tassisti e lo hanno mandato a casa, ha sfidato i grillini dopo le elezioni nel 2013 e lo hanno mandato a casa. Nel Pd ha isolato Renzi, con 400mila iscritti”.

Nella puntata del programma DiMartedì, LA 7, la Copertina di Luca e Paolo: da Virginia Ratti al figlio di DiBattista deciso dal web.

Nella puntata del programma DiMartedì, LA 7, la Copertina di Luca e Paolo: da Virginia Ratti al figlio di DiBattista deciso dal web.

Su Di Battista papà: “Sarà maschio o sarà femmina? Deciderà il web. Comunque è la prima cosa che fa senza Grillo”. Silvio Berlusconi che ha lasciato il Milan: “E’ la prima volta che non deve pagare gli alimenti”. Su Salvini: “La Lega ora è diversa. Basta allusioni sessuali e doppi sensi. C’è anche un nuovo leader: Fava”.

Sulla politica internazionale e allo scontro “tra un pazzo coi capelli assurdi e una superpotenza: Morgan contro Maria De Filippi”. Critiche a chi ha osato farsi i selfie ad Amatrice: “Kim, prendi bene la mira e fai presto”. Su Gianni Boncompagni: “Il suo motto era presto e male. Ha inventato la televisione, la radio… e la legge elettorale”.

Vedi la replica della puntata di DiMartedì e la copertina di Luca e Paolo, andata in onda, martedì 19 aprile 2017 su LA 7, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On