Chi l'ha visto? replica del 19 aprile: i casi di Denise Pipitone e di Igor il russo / Video - Peoplexpress.it

Chi l’ha visto? replica del 19 aprile: i casi di Denise Pipitone e di Igor il russo / Video

Nuova puntata di Chi l’ha visto?, andata in onda, mercoledì 19 aprile 2017 su Rai 3, condotta, come di consueto, da Federica Sciarelli. Diversi i casi trattati ma ampio spazio è stato concesso al caso di Denise Pipitone, la piccola bambina scomparsa a Mazara del Vallo giorno 1 settembre 2004.

Nuova puntata di Chi l'ha visto?, andata in onda, mercoledì 19 aprile 2017 su Rai 3, condotta, come di consueto, da Federica Sciarelli.

Nuova puntata di Chi l’ha visto?, andata in onda, mercoledì 19 aprile 2017 su Rai 3, condotta, come di consueto, da Federica Sciarelli.

Jessica Pulizzi, la sorellastra della piccola Denise Pipitone è stata definitivamente assolta dall’accusa di averla rapita l’1 settembre 2004. I giudici della quinta sezione penale della Suprema Corte hanno respinto il ricorso della procura della Corte di Appello di Palermo contro l’assoluzione della donna, emessa il 2 ottobre del 2015. “Adesso mi devono dire chi ha rapito Denise. Se questo non è più un fatto privato, ora tutti i cittadini devono avere paura perché ci sono dei ladri di bambini in libertà. Mia figlia non si è volatilizzata”, è stato il primo della madre Piera Maggio in diretta a “Chi l’ha visto?”.  In collegamento da Roma, l’avvocato Frazzitta, legale della mamma di Denise, ha commentato questa sentenza con grande dolore suo e della famiglia.

In collegamento telefonico il giornalista Luca Ponzi del Tgr Emilia Romagna racconta le ultime notizie sulle ricerche di Igor Il Russo: è in corso un blitz delle forze dell’ordine in una zona dove il fuggiasco dovrebbe trovarsi. Segue un dettagliato servizio di Pino Rinaldi che racconta la storia di Igor, dal suo arrivo in Italia all’arresto, al rilascio.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 19 aprile 2017, su Rai 3, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On