Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 20 aprile 2017, I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele / Video - Peoplexpress.it

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 20 aprile 2017, I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 20 aprile 2017, I Fatti Vostri e Latte e Miele. Ariete: in famiglia stanno cambiando molte cose e a livello di reddito bisogna stare molto attenti perché qualcuno ha delle esigenze diverse o ha dovuto affrontare un problema. Sabato e domenica sono giornate interessanti per i sentimenti. Toro: questa è una delle giornate più nervosa della settimana, attenzione ai rapporti a rischio perché oggi è un po’ difficile essere pazienti.

Gemelli: Saturno in opposizione potrebbe cambiare le regole del gioco: chi ha fatto per anni le stesse cose potrebbe continuare a farle ma in maniera diversa e chi ha assunto un incarico dallo scorso anno potrà variarlo o chiedersi se è il caso di riconfermarlo. Cancro: ogni parola che utilizzate va studiata e pensata e questo vale anche per l’amore dove prima di dire ‘basta’ conviene aspettare maggio. In questo periodo dovete stare attenti alle relazioni extra.

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 20 aprile 2017. L'esperto di astrologia e le previsioni dei segni a I Fatti Vostri ed a Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 20 aprile 2017. L’esperto di astrologia e le previsioni dei segni a I Fatti Vostri ed a Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 20 aprile 2017, I Fatti Vostri e Latte e Miele. Leone: chi da tempo convive può essere tentato di fare un passo ulteriore. Prima di fare un gesto eclatante, riflettete bene. Rischiate qualche ripensamento. Se dovete fare delle richieste sul lavoro consultatevi con degli esperti, adesso potete ottenere ma in autunno non più. Vergine: questo è un periodo di grande forza per il lavoro dove c’è chi ottiene una piccola soddisfazione e chi trova una buona soluzione. Siete protetti anche dal punto di vista sentimentale.

Bilancia: l’agitazione che portate a casa dal lavoro si riversa anche nei sentimenti. Riflettete bene se quello che avete detto o pensato riguarda davvero la coppia o se avete scaricato tensioni di lavoro in ambito sentimentale. Scorpione: siete un po’ tormentati e nervosi, alcune risposte non arrivano. Se siete dipendenti siete in attesa di notizie che non potete anticipare o manovrare e che vi sono dovute.

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 20 aprile 2017, I Fatti Vostri e Latte e Miele. Sagittario: aspettate maggio prima di fare scelte azzardate soprattutto in amore, in questo mese d’aprile Venere è dissonante. Chi ha una relazione da un po’ e ha fatto un incontro speciale extra, prima di scegliere prenda tempo. Anche per decisioni di carattere professionale è consigliabile aspettare maggio. Capricorno: da ottobre state cercando di ridimensionare tutto quello che vivete. In amore, maggio sarà un mese un po’ nervoso. Se una storia funziona bisogna portarla avanti, ma ci vuole coraggio nell’affrontare alcuni nodi arrivati al pettine.

Acquario: curate di più il fisico, che nelle ultime settimane è rimasto vittima di qualche difficoltà. Le distrazioni sono state causa di perdite di tempo rilevanti. Recupero sentimentale. Pesci: dovete tenere sotto controllo tutto quello che accade in amore, aspettate ancora una giornata prima di fare delle affermazioni impulsive, ma non siate timorosi verso l’esito finale di certi rapporti perché siete impetuosi ed emotivi ma anche molto stimolati a fare. Il periodo può regalare piccole o grandi soddisfazioni.

Vedi Oroscopo Paolo Fox di giovedì 20 aprile 2017, a I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2 cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On