Tutto può succedere 2, episodio 1: Carlo e Feven sposi promessi ma non tanto... / Video - Peoplexpress.it

Tutto può succedere 2, episodio 1: Carlo e Feven sposi promessi ma non tanto… / Video

Nuove avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro nella seconda stagione di Tutto può succedere 2. La serie in 13 serate per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, in onda in prima visione e in prima serata su Rai 1 da giovedì 20 aprile.

Nuove avventure della famiglia Ferraro nella seconda stagione di Tutto può succedere 2. Primo episodio di giovedì 20 aprile 2017

Nuove avventure della famiglia Ferraro nella seconda stagione di Tutto può succedere 2. Primo episodio di giovedì 20 aprile 2017

Trama della serie Tutto può succedere 2. Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.

Breve riassunto del primo episodio di Tutto può succedere, stagione 2. Finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli. E se con Denis è più semplice, Ambra continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente.

Vedi la replica del primo episodio di Tutto può succedere 2, andato in onda, giovedì 20 aprile 2017 cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On