Calciomercato Juventus: Douglas Costa ad un passo, firma nel weekend - Peoplexpress.it

Calciomercato Juventus: Douglas Costa ad un passo, firma nel weekend

Calciomercato Juventus: Douglas Costa ad un passo, firma nel weekend. Il primo colpo di calciomercato la Juventus lo metterà a segno a breve. Infatti secondo voci, a quanto pare, molto fondate, il calciatore brasiliano del Bayern Monaco, Douglas Costa sarebbe vicinissimo alla Juve.

Calciomercato Juventus: Douglas Costa ad un passo, firma nel weekend. Sul fronte partenze, certo l'addio di Dani Alves, destinazione City

Calciomercato Juventus: Douglas Costa ad un passo, firma nel weekend. Sul fronte partenze, certo l’addio di Dani Alves, destinazione City

Questo quanto riporta Sportmediaset.it sulla trattativa che dovrebbe portare bianconero, l’esterno brasiliano del Bayern Monaco, Douglas Costa: “Secondo i tedeschi di Kicker sarebbe vicino all’epilogo positivo la trattativa Juve-Douglas Costa. Dalla Germania, infatti, raccontano di un accordo raggiunto tra i bianconeri e il Bayern, sulla base di 40 milioni di euro. Per l’esterno brasiliano, invece, sarebbe già pronto un quadriennale da circa 5 milioni più bonus”.

Sul fronte addii, è vicina la partenza di Dani Alves. Il brasiliano e la Juventus vanno verso la risoluzione del contratto. La Juve è alla ricerca di esterni. Tra i papabili ci sarebbe anche Danilo, brasiliano classe 1991 del Real Madrid. Ma il suo status di extracomunitario potrebbe creare problemi visto anche l’imminente arrivo di Douglas Costa.

Per saperne di più sul calciomercato Juventus con gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On