Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia - Peoplexpress.it

Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia

Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia. Percassi dichiara incedibile Conti. Il Milan tenta l’assalto finale ma tutto adesso è più complicato. Il patron bergamasco non solo chiude il fronte al Milan per Conti ma dichiara incedibili anche Spinazzola, Freuler, Gomez e Caldara.

Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia. Si allontana dal Milan il gioiello di casa Atalanta dopo il no di Percassi. Missione per Biglia

Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia. Si allontana dal Milan il gioiello di casa Atalanta dopo il no di Percassi. Missione per Biglia

Le parole del patron Percassi ha parlato a Bergamo Tv di alcuni calciatori neroazzurri: “Per Conti dettiamo noi le condizioni e valuteremo la cessione se il Milan le soddisferà. La posizione del ragazzo è chiara ma a tutto c’è un limite. “È una situazione molto complicata, la sta gestendo direttamente mio figlio Luca e credo che l’agente abbia fatto dichiarazioni non simpatiche come quella relativa al ritiro. Se si dovesse arrivare a ridosso dell’inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti. Percassi chiude il varco anche alle altre big del campionato italiano che mirano i gioielli di casa Atalanta: “Caldara e Spinazzola restano. Stesso discorso per Freuler e anche per Gomez”.

Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia. Mirabelli e Montella sono a Roma per discutere di Biglia, capitano della Lazio. Il calciatore pare ormai essere deciso a lasciare la Lazio per una nuova avventura in rossonero. Nelle prossime ore si attende l’impennata della trattativa ed il si definitivo della società di Lotito.

Per saperne di più del calciomercato del Milan con aggiornamenti in tempo reale clicca qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On