Non Uccidere 2 replica della quarta puntata: Valeria assorta da tanti dubbi / Video - Peoplexpress.it

Non Uccidere 2 replica della quarta puntata: Valeria assorta da tanti dubbi / Video

Non Uccidere 2, settimo ed ottavo episodio della serie, in onda su Rai 2. Protagonista della serie, Miriam Leone, nei panni della poliziotta Valeria Ferro. Diversi casi spinosi e tanti misteri attorno all’ispettrice.

Non Uccidere 2, settimo ed ottavo episodio della serie, in onda su Rai 2. Protagonista della serie, Miriam Leone, nei panni della poliziotta Valeria Ferro

Non Uccidere 2, settimo ed ottavo episodio della serie, in onda su Rai 2. Protagonista della serie, Miriam Leone, nei panni della poliziotta Valeria Ferro

Non Uccidere 2, breve trama episodio 7 di mercoledì 21 giugno 2017: Il ritrovamento del corpo di una donna e la successiva confessione del suo omicidio da parte di Samuele Torti fanno riaprire il caso della scomparsa di Livia Mori. Secondo la madre della ragazza, Torti potrebbe essere il responsabile della sparizione della figlia. Le indagini condotte dall’ispettore Valeria Ferro portano ad una insospettabile verità.

Non Uccidere 2, breve trama episodio 8 di mercoledì 21 giugno 2017: La morte di Francesca Molino, stimata oncologa, viene inizialmente classificata come suicidio. Durante le indagini, però, l’ispettore Valeria Ferro si rende conto che qualcosa non quadra e comincia a sospettare di Fabio Serra, padre di un piccolo paziente della dottoressa. Tuttavia Serra non era l’unico ad avercela con la donna.

Vedi la replica della quarta puntata della serie Non Uccidere 2, andata in onda mercoledì 21 giugno 2017 cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On