Wind Summer Festival 2017: Pamplona di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti è la canzone dell'estate / Video - Peoplexpress.it

Wind Summer Festival 2017: Pamplona di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti è la canzone dell’estate / Video

Wind Summer Festival 2017 è stato vinto da Pamplona di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti. A vincire il Wind Summer Festival 2017 è Pamplona, il brano featuring del rapper Fabri Fibra e del leader della band TheGiornalisti, Tommaso Paradiso. Wind Summer Festival, è la rassegna canora che si è tenuta a Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno 2017.

Wind Summer Festival 2017 è stato vinto da Pamplona di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti. Trionfa il brano di Fabri Fibra e Tommaso Paradiso.

Wind Summer Festival 2017 è stato vinto da Pamplona di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti. Trionfa il brano di Fabri Fibra e Tommaso Paradiso.

Pamplona è la hit con il maggior numero di airplay radiofonico rispetto a tutti i brani in gara quest’anno. A Ermal Meta invece con il brano Ragazza Paradiso, è andato il Premio Radio 105, assegnato dalla radio partner della manifestazione e basatosi sulle preferenze del pubblico.

Di seguito gli artisti che si sono esibiti sul palco in Piazza del Popolo: Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il Volo, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, LP, 2Cellos, Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach e Paola Turci. Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Cristina D’Avena, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Riki e Samuel. Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Briga, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Federica, Fred De Palma, Gabry Ponte, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Il Cile, Irama e Jake La Furia. Poi Kadebostany, Lodovica Comello, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Syria, Thomas, Tiromancino, Valeria Rossi.

Vedi la replica ed il meglio di Wind Summer Festival 2017, vinto da Fabri Fibra con il brano Pamplona cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On