Il Trono di spade 7: tutto quello da sapere, info tv e streaming / Video - Peoplexpress.it

Il Trono di spade 7: tutto quello da sapere, info tv e streaming / Video

Cresce l’attesa per il primo episodio de Il Trono di Spade 7, che in Italia verrà trasmesso lunedì prossimo. Negli Usa la scorsa notte è stata lanciata in etere, e secondo fonti attendibili, il primo episodio dal titolo “Roccia del drago” ha riscosso un’enorme successo di share.

Il Trono di spade 7: tutto quello da sapere, info tv e streaming, breve trama del primo episodio dal titolo "Roccia del drago"

Il Trono di spade 7: tutto quello da sapere, info tv e streaming. Breve trama del primo episodio dal titolo “Roccia del drago”

Il Trono di spade 7, breve trama del primo episodio “Roccia del drago”. Ad Approdo del Re, Cersei Lannister, proclamatasi Regina dei Sette Regni, e suo fratello Jaime realizzano di essere gli ultimi Lannister rimasti. Pianificano nuove alleanze, in quanto sono circondati da nemici da ogni parte. Convocata da Cersei, giunge nella capitale la flotta di mille navi di Euron Greyjoy. Euron intende concedere a Cersei il pieno comando della sua flotta. In cambio della mano della regina, ma Cersei rifiuta. Euron, pertanto, promette alla donna di ritornare con un dono che la convinca ad accettare la sua proposta.

Il Trono di spade 7, breve trama del primo episodio “Roccia del drago”. Il Mastino, ancora in compagnia di Beric Dondarrion e Thoros di Myr, si reca in una casa abbandonata per trascorrere al caldo la notte. Qui egli scopre una nuova capacità: può vedere attraverso il fuoco. Grazie a ciò, vede l’armata degli Estranei avanzare. Tra di essi vi sono alcuni giganti non-morti. Daenerys Targaryen, con i suoi nuovi alleati (Tyrion Lannister, Varys, Yara e Theon Greyjoy), approda a Roccia del Drago, dimora storica della sua famiglia, e rimuove i vessilli di Stannis Baratheon. La Madre dei draghi è pronta a sferrare la sua offensiva al Continente Occidentale.

Per saperne di più de Il Trono di Spade 7, in onda in Italia su Sky Atlantic da lunedì 24 luglio clicca qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On