Le Iene servizio Ruggeri: morire in discoteca in 10 secondi / Video - Peoplexpress.it

Le Iene servizio Ruggeri: morire in discoteca in 10 secondi / Video

Le Iene servizio Ruggeri: morire in discoteca in 10 secondi. Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, racconta, attraverso le testimonianze dei testimoni oculari, la storia di Niccolò Ciatti. Il ragazzo di Scandicci rimasto ucciso dopo una rissa in discoteca a Lloret de Mar, la notte del 12 agosto 2017. Immagini molto sconvolgenti, che hanno immortalato il momento del fatale calcio che ha spezzato la vita a Niccolò Ciatti.

Le Iene servizio Ruggeri: morire in discoteca in 10 secondi

Le Iene servizio Ruggeri: morire in discoteca in 10 secondi

Nella discoteca St.Trop Niccolò è stato picchiato da tre giovani ceceni. Uno di loro ora è in carcere, in Spagna. Le immagini delle fasi finali di quel pestaggio sono state riprese anche da un video, pubblicato nei giorni successivi alla tragedia, che però non è riuscito a chiarire il perché di quell’aggressione. Gli amici che erano con Niccolò hanno raccontato che il giovane è stato aggredito dopo essere stato spintonato, e solo per aver chiesto spiegazioni.

Straziante il racconto della fidanzata di Niccolò, che è volata a Lloret de Mar. Si è messa nel letto assieme al suo Niccolò come l’ultima notte trascorsa assieme, il 5 agosto, una settimana prima del tragico evento. Veronica Ruggeri ha raccolto la testimonianza dei ragazzi che erano in compagnia del ragazzo ceceno, che si trova adesso in carcere.

Vedi il servizio di Veronica Ruggeri, dal titolo “Morire in discoteca in 10 secondo”, a Le Iene di martedì 10 ottobre 2017, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On