Le Iene puntata 10 ottobre: replica di tutti i servizi / Video - Peoplexpress.it

Le Iene puntata 10 ottobre: replica di tutti i servizi / Video

Le Iene puntata 10 ottobre: replica di tutti i servizi mandati in onda, nel corso della trasmissione su Italia 1, di ieri sera. Condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con la partecipazione di Giampaolo Morelli e Lillo, sono stati trasmessi diversi servizi, alcuni dei quali con immagini sconvolgenti, come quello dedicato alla morte del giovane Niccolò Ciatti. Il ragazzo ucciso durante una rissa in discoteca a Lloret de Mar.

Le Iene puntata 10 ottobre: replica di tutti i servizi mandati in onda, nel corso della trasmissione su Italia 1, di ieri sera.

Le Iene puntata 10 ottobre: replica di tutti i servizi mandati in onda, nel corso della trasmissione su Italia 1, di ieri sera.

Niccolò Ciatti è morto l’11 agosto 2017, nella discoteca St. Trop’ di Lloret de Mar, durante una rissa. Dopo due mesi le dinamiche della sua morte non sono ancora chiare. La iena Veronica Ruggeri ha lanciato un appello: “Se anche voi eravate lì e avete filmati che riprendono gli ultimi istanti di questa tragedia scriveteci a VERITAPERCIATTI.IENE@MEDIASET.IT , anche in forma anonima”.

Filippo Roma è tornato sull’argomento Parentopoli e Lavoro nero in Parlamento. Federica ha lavorato per un anno è mezzo in nero come assistente parlamentare senza percepire nessuna forma di pagamento. Dopo la sua denuncia ha incontrato Laura Boldrini che l’ha rassicurata che la situazione dei portaborse in nero cambierà. Ma le stesse promesse erano state fatte dieci anni fa anche dai suoi predecessori. Questa volta la situazione cambierà davvero?

L’emozionante incontro tra Ciro, Matias e Pasqualino, tre bambini rimasti sepolti dalle macerie del terremoto di Ischia, con i vigili del fuoco che li hanno salvati. Giulio Golia ha incontrato i vigili del fuoco, veri eroi del salvataggio.

Vedi la replica della puntata de Le Iene di martedì 10 ottobre 2017, con tutti i servizi mandati in onda, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On