Il Paradiso delle Signore 2, 10 ottobre: Il sogno americano e Dio salvi il popolo ungherese / Video - Peoplexpress.it

Il Paradiso delle Signore 2, 10 ottobre: Il sogno americano e Dio salvi il popolo ungherese / Video

Il Paradiso delle Signore 2, 10 ottobre 2017: replica degli episodi 11 e 12 Il sogno americano e Dio salvi il popolo ungherese in onda su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 2, 10 ottobre 2017: replica degli episodi 11 e 12 Il sogno americano e Dio salvi il popolo ungherese in onda su Rai 1

Replica degli episodi 11 e 12 Il sogno americano e Dio salvi il popolo ungherese in onda su Rai 1. Il Paradiso delle Signore del 10 ottobre 2017.

Il Paradiso delle Signore 2, episodio 11 Il sogno americano. Mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana Americana. Vittorio ha fatto le cose in grande e il suo ritorno nello staff del negozio è accolto da tutti con entusiasmo. L’uomo decide di arruolare Teresa per curare la vendita dei jeans. Scatenando le gelosie di Mori che, da parte sua, stringe una collaborazione sempre più forte con Rose.

Il Paradiso delle Signore 2, episodio 12 Dio salvi il popolo ungherese. La crisi di Budapest, con l’occupazione delle truppe sovietiche e la paura di un nuovo conflitto mondiale, ha gettato un alone di preoccupazione e timore su Milano e sull’Italia intera. Il Paradiso delle Signore è deserto: nessuno se la sente di uscire con spensieratezza per fare acquisti. Ma Teresa non si rassegna e ha un’idea che potrebbe aiutare il negozio a riprendersi.

Vedi la replica della sesta puntata de Il Paradiso delle Signore 2, andata in onda, martedì 10 ottobre 2017 cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On