Grande Fratello Vip: ecco perché potrebbe chiudere / Video - Peoplexpress.it

Grande Fratello Vip: ecco perché potrebbe chiudere / Video

Grande Fratello Vip: ecco perché potrebbe chiudere. Il rischio di chiusura anticipata del Grande Fratello Vip c’è e nessuno lo può nascondere. Nelle ultime ore il web è stato invaso dalla possibilità che il reality del lunedì sera di Canale 5 ed in onda, durante il giorno in diretta su Mediaset Extra, potrebbe essere censurato e per questo chiuso.

Grande Fratello Vip: ecco perché potrebbe chiudere. Il Moige ha lanciato una petizione per la chiusura anticipata del reality dopo la doccia di Cecilia

Grande Fratello Vip: ecco perché potrebbe chiudere. Il Moige ha lanciato una petizione per la chiusura anticipata del reality dopo la doccia di Cecilia

L’associazione Moige, che si occupa principalmente di tutelare i diritti dei minori, ha chiesto espressamente che venga sospeso immediatamente. Tante le immagini visibili ai minori durante il giorno non consone. Una in particolare ha fatto letteralmente alterare l’associazione. La doccia della sorella di Jeremias Rodriguez in diretta nazionale su Canale 5 non è stata gradita per niente. Infatti molti genitori hanno appoggiato questa richiesta del Moige. Criticando sul web, attraverso i social, il reality show di Mediaset. Da ieri è apparsa in rete una petizione per far chiudere prima del previsto il Grande Fratello Vip 2.

Pare che ad aumentare le critiche e la richiesta di chiusura ci sia anche un altro atteggiamento blasfemo di uno dei concorrenti. Gianluca Impastato pare che sia incappato in una bestemmia e dopo l’esclusione di Marco Predolin rischierebbe non solo l’espulsione ma di fatto di aggravare la tesi difensiva del GF Vip contro la chiusura.

Vedi le immagini “incriminate” dal Moige, della doccia rilassante di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On