Chi l'ha visto? 11 ottobre: la foto della "presunta" Denise Pipitone convince molti / Video - Peoplexpress.it

Chi l’ha visto? 11 ottobre: la foto della “presunta” Denise Pipitone convince molti / Video

Chi l’ha visto? 11 ottobre: la foto della “presunta” Denise Pipitone convince molti. Una nuova foto di una ragazzina prossima ai 17 anni sarebbe stata segnalata per il caso di Denise Pipitone. La bambina di Mazara del Vallo, scomparsa nel settembre del 2004 quando aveva 3 anni. Piera Maggio, assistita dal legale, avvocato Frazzitta, è comparsa nuovamente nello studio di Chi l’ha Visto? di mercoledì 11 ottobre 2017 ed insieme a Federica Sciarelli hanno commentato le ultime novità sul caso. Una foto che messa in correlazione con l’immagine in age progression, di Denise e della cugina, sembrerebbe avere una certa somiglianza.

Chi l'ha visto? 11 ottobre: la foto della "presunta" Denise Pipitone convince molti. Anche la madre, Piera Maggio, riconosce una certa somiglianza

Chi l’ha visto? 11 ottobre: la foto della “presunta” Denise Pipitone convince molti. Anche la madre, Piera Maggio, riconosce una certa somiglianza

Alla redazione di Chi lha visto? è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento di Denise realizzato dal RIS. Chi l’ha visto? l’ha mostrata alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta. La madre di Denise, Piera Maggio, conferma la fortissima somiglianza. La foto è stata trasmessa alla redazione da un telespettatore. La foto purtroppo gira sul web da un sito (pedop….grafico).

Nel corso della puntata, ampio spazio è stato concesso al caso della scomparsa di Luca Catania. Il carabiniere è andato via volontariamente o qualcuno gli ha teso un tranello? Ai colleghi della caserma, il giorno della sparizione, aveva detto di essere ammalato mentre alla moglie Silvana che era ad un corso di aggionramento. La donna ha scoperto che il compagno aveva problemi economici e sottoscritto diversi prestiti. Il militare, poi, aveva intestate una decina di sim. Prima di uscire, l’uomo ha cancellato la cronologia del suo cellulare.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 11 ottobre 2017, in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On