Grande Fratello Vip Nona Puntata (6/11/2017): i Rodriguez tengono banco e scoppia il caos | Video - Peoplexpress.it

Grande Fratello Vip Nona Puntata (6/11/2017): i Rodriguez tengono banco e scoppia il caos | Video

Grande Fratello Vip Nona Puntata (6/11/2017): i Rodriguez tengono banco e scoppia il caos. Cecilia Rodriguez “limona” tutto il tempo con Ignazio Moser ed ha lasciato ufficialmente il fidanzato Francesco Monte. Jeremias ci prova in tutti i modi con Aida Yespica che cerca di aggrapparsi al suo Geppy che le ha mandato il bracciale del loro amore e non vuole sentirla.

Grande Fratello Vip Nona Puntata (6/11/2017), le news, le anticipazioni, le esclusive della casa più spiata d'Italia e la replica dell'ultima puntata

Grande Fratello Vip Nona Puntata (6/11/2017), le news, le anticipazioni, le esclusive della casa più spiata d’Italia e la replica dell’ultima puntata

I Rodriguez dentro la casa hanno fatto quello che dovevano fare: portare il gran caos. Jeremias ha litigato con Raffaello Tonon per via della forte gelosia che lo ha colpito nei primi giorni di convivenza dell’amore fra la sorella e Ignazio. Il pubblico però lo ha salvato dall’eliminazione “lampo” che aveva deciso il Grande Fratello. Ad uscire è Corinne Clery per la gioia di Raffaello Tonon prima e di Aida Yespica poi. La Yespica ha dichiarato di non aver baciato Jeremias. Rodriguez junior ha confermato la tesi ma ha sorriso sotto i baffi in diretta lasciando pensare ad altro. Aida ha saputo della rabbia del suo fidanzato. In suo soccorso è intervenuto Cristiano Malgioglio ma Ilary Blasi le ha fatto sapere che Geppy non vuole sentirla. Super nominations nella nona puntata del GF Vip: a rischiare l’uscita saranno in 5. Cristiano, Giulia, Luca, Raffaello e Jeremias.

Sui social i Rodriguez dividono il pubblico. Il carattere di Jeremias non è piaciuto affatto. Le sue reazioni ed il suo modo di approcciarsi agli altri lascia intendere una sorta di immaturità molto evidente. Cecilia sta vivendo l’amore con Ignazio. Dopo aver mollato Francesco Monte sembra un’altra ma quanto durerà?

Vedi Grande Fratello Vip Nona Puntata (6/11/2017), le news, le anticipazioni, le esclusive della casa più spiata d’Italia e la replica dell’ultima puntata cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On