Le Iene 12 novembre | Giarrusso: molestie sessuali ad attrici italiane, le nuove testimonianze raccolte - Peoplexpress.it

Le Iene 12 novembre | Giarrusso: molestie sessuali ad attrici italiane, le nuove testimonianze raccolte

Le Iene 12 novembre | Giarrusso: molestie sessuali ad attrici italiane, le nuove testimonianze raccolte. Un’inchiesta che si sta allargando a macchia d’olio e da quel 22 ottobre, giorno del primo servizio della iena Dino Giarrusso ha sconvolto tutto il mondo del cinema italiano. Le prime testimonianze e dell’identikit del presunto regista (romano sui 40 anni) ha scombussolato la Roma del cinema. Nei giorni successivi alla messa in onda del primo servizio, sui social è iniziata la caccia al “Weinstein Italiano”. Uno dei nomi usciti ma senza comunque conferme, è stato quello del regista romano Fausto Brizzi.

Vedi Le Iene 12 novembre | Giarrusso: molestie sessuali ad attrici italiane. Fausto Brizzi nel ciclone. Chiarimenti e nuove testimonianze della vicenda

Vedi Le Iene 12 novembre | Giarrusso: molestie sessuali ad attrici italiane. Fausto Brizzi nel ciclone. Chiarimenti e nuove testimonianze della vicenda

Lo stesso regista che ha intrapreso una via difensiva fin da subito. Fausto Brizzi alla stampa ha dichiarato: “Ho appreso con grande sconcerto dagli articoli apparsi sulle pagine di alcuni quotidiani dell’esistenza di ipotetiche segnalazioni di molestie fatte da persone di cui non viene precisata l’identità. Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, che mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi. Per questo, escludo categoricamente di aver conferito mandato legale per trattare il risarcimento del danno in favore di presunte vittime”.

Contro Fausto Brizzi, Asia Argento. L’attrice italiana, che ha confessato la violenza subita da Weinstein e da parte di un altro regista nel lontano 1992, su twitter scrive contro Brizzi: “Querelaci tutte! Non ci fai paura”.

Dopo che i giornali hanno ipotizzato che sia Fausto Brizzi il “Weinstein italiano”, Dino Giarrusso ha preparato una nuova puntata della sua inchiesta che ha cercato di chiarire questo aspetto ma anche i molti altri interrogativi che la grave vicenda si sta portando dietro, ormai da settimane.

Vedi Le Iene 12 novembre | Giarrusso: molestie sessuali ad attrici italiane, le nuove testimonianze raccolte, l’inchiesta prosegue con tante novità, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On