Le Iene 12 novembre | Golia: ragazza stuprata, il prete la crocifigge su Facebook | Video - Peoplexpress.it

Le Iene 12 novembre | Golia: ragazza stuprata, il prete la crocifigge su Facebook | Video

Le Iene 12 novembre | Golia: ragazza stuprata, il prete la crocifigge su Facebook. Nella puntata de Le Iene di domenica 12 novembre 2017, in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Matteo Viviani, un servizio di Golia su una vicenda che nei giorni scorsi ha fatto molto discutere. Una ragazza ha denunciato una violenza sessuale ed il parroco di San Domenico Savio, Don Lorenzo Guidotti aveva criticato la giovane.

Le Iene 12 novembre | Golia: Don Lorenzo Guidotti chiede scusa pubblicamente alla ragazza di Bologna che aveva denunciato una violenza sessuale

Le Iene 12 novembre | Golia: Don Lorenzo Guidotti chiede scusa pubblicamente alla ragazza di Bologna che aveva denunciato una violenza sessuale

Giulio Golia ha raggiunto don Lorenzo Guidotti il sacerdote che aveva commentato su Facebook il caso di una ragazza violentata a Bologna lo scorso 3 novembre. Le frasi del religioso avevano acceso molte critiche. Don Lorenzo si è scusato con la ragazza attraverso le nostre telecamere.

Il post di Don Lorenzo Guidotti su Facebook, che sconvolto il pubblico social e non solo. Anche negli ambienti della Chiesa, il commento di Don Guidotti è stato criticato. “Tesoro mi dispiace ma 1) frequenti piazza Verdi (che è diventato il buco del cu*o di Bologna, e a tal proposito Merola sempre sia lodato!) 2) Ti ubriachi da far schifo! Ma perché? 3) E dopo la cavolata di ubriacarti con chi ti allontani? Con un magrebino? Notoriamente, soprattutto in piazza Verdi, veri gentleman, tutti liberi professionisti, insegnanti, gente di cultura, per bene. Adesso capisci che oltre agli alcolici ti eri già bevuta tutta la tirata ideologica sull’accogliamoli tutti?”

Vedi Le Iene 12 novembre | Golia: Don Lorenzo Guidotti chiede scusa pubblicamente alla ragazza che aveva denunciato una violenza sessuale, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On