Fausto Brizzi il regista nei guai: a Le Iene la denuncia di abusi e molestie di 10 attrici | Video - Peoplexpress.it

Fausto Brizzi il regista nei guai: a Le Iene la denuncia di abusi e molestie di 10 attrici | Video

Fausto Brizzi il regista nei guai: a Le Iene la denuncia di abusi e molestie di 10 attrici. Quando quella domenica 22 ottobre 2017, Dino Giarrusso ha redatto il suo servizio sulla scia della vicenda che ha colpito Harvey Weinstein, lo si capì subito che il mondo del cinema italiano sarebbe stato colpito dallo scandalo. Fin dai primi servizi messi in onda dalle Iene, lo si comprese bene che uno dei registi, a cui si faceva riferimento, doveva essere un personaggio conosciutissimo e regista di pellicole di successo del nostro cinema. L’identikit lanciato fece muovere la macchina del “Chi è”, regista romano sui 40 anni, questo l’indizio. Ben presto sui social uscì il nome di Fausto Brizzi, regista di Ex, Maschi contro Femmine e dell’ultimo cine panettone che uscirà nelle sale prossimamente.

Fausto Brizzi il regista nei guai: a Le Iene la denuncia di abusi e molestie di 10 attrici. Tutti i servizi dell'inchiesta di Dino Giarrusso

Fausto Brizzi il regista nei guai: a Le Iene la denuncia di abusi e molestie di 10 attrici. Tutti i servizi dell’inchiesta di Dino Giarrusso

Il regista romano, sulla scia dell’uscita del proprio nome, ha voluto ribattere con un comunicato stampa. “Ho appreso con grande sconcerto dagli articoli apparsi sulle pagine di alcuni quotidiani dell’esistenza di ipotetiche segnalazioni di molestie fatte da persone di cui non viene precisata l’identità. Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, che mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi. Per questo, escludo categoricamente di aver conferito mandato legale per trattare il risarcimento del danno in favore di presunte vittime”.

Dino Giarrusso dopo l’uscita del nome di Fausto Brizzi ha voluto far rivedere integralmente le testimonianze di alcuni attrici, che già avevano fatto il nome di Brizzi. Adesso la posizione del regista si fa molto complicata. Le accuse delle attrici sono pesantissime. Nei giorni scorsi uscirono notizie sulla presunta crisi coniugale del regista con la moglie, l’attrice italiana, Claudia Zanella. Il legale di Brizzi ha smentito qualsiasi voce in merito.

Una storia ormai sulla bocca di tutti, uno scandalo che potrebbe colpire altri personaggi famosi del cinema italiano. Infatti, come ribadito dalla iena Dino Giarrusso, 10 aspiranti o attrici italiane hanno fatto il nome di Brizzi, altre invece pare abbiano fatto altri nomi importanti. Lo scandalo Weinstein si è trasferito in Italia, del resto come paese non ci facciamo mancare niente.

Vedi il nuovo servizio di Dino Giarrusso a Le Iene con le accuse al regista Fausto Brizzi, di ieri domenica 12 novembre 2017 cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On