Rosy Abate La Serie | Replica 12 novembre: Rosy in fuga, anticipazioni seconda puntata | Video - Peoplexpress.it

Rosy Abate La Serie | Replica 12 novembre: Rosy in fuga, anticipazioni seconda puntata | Video

Rosy Abate La Serie | Replica 12 novembre: Rosy in fuga, anticipazioni seconda puntata. Rosy è in Liguria, dove ha cambiato identità: ora si fa chiamare Claudia, lavora in un supermercato ed è fidanzata con il premuroso Francesco Ricci, che non sa nulla del suo passato. Proprio questo torna prepotente, però, quando i due fratelli mafiosi Mirko e Stefano Sciarra cercano Rosy Abate, con un’informazione che cambierà la sua vita. Rosy si gode la sua nuova vita con Francesco. I fratelli Sciarra, però, la osservano da lontano. Rosy lavora in un supermercato. Due uomini irrompono per una rapina: Rosy deve mantenere la calma.

Rosy Abate La Serie | Replica 12 novembre: Rosy in fuga, anticipazioni seconda puntata in onda su Canale 5 domenica prossima

Rosy Abate La Serie | Replica 12 novembre: Rosy in fuga, anticipazioni seconda puntata in onda su Canale 5 domenica prossima

Rosy riceve la visita dei fratelli Sciarra, che conoscono la sua vera identità. I due non vogliono ucciderla, ma hanno qualcosa che le appartiene. I due scappano quando arriva qualcun altro, ma le lasciano un biglietto ed una chiave Usb. A casa c’è una festa a sorpresa per il suo matrimonio. Nella chiavetta c’è un video con un bambino: è Leonardino.

Gli Sciarra hanno un nuovo incarico per Rosy, che dura qualche giorno. La ragazza chiede ad una sua collega di mentire a Francesco. I due fratelli rivelano il loro piano a Rosy: vogliono surclassare Jean Bastelica, boss dei Marsigliesi, ed hanno bisogno di lei come “garanzia”. Francesco è arrabbiato per come Rosy se ne sia andata via: inizia a capire che gli sta nascondendo qualcosa.

Rosy è costretta a scappare. Si trova da sola, su una spiaggia: in uno zaino ha dei soldi ma, soprattutto, il cellulare degli Sciarra con il numero di Leonardino. Dopo aver sentito la voce di Leonardino, Rosy è determinata a fare tutto il possibile per riaverlo. La puntata finisce.

Rosy Abate La Serie | Replica 12 novembre: Rosy in fuga, anticipazioni seconda puntata cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On