Fausto Brizzi, parla Federico Moccia: "Mai un'attrice a casa mia" - Peoplexpress.it

Fausto Brizzi, parla Federico Moccia: “Mai un’attrice a casa mia”

Fausto Brizzi, parla Federico Moccia: “Mai un’attrice a casa mia”.

Fausto Brizzi, parla Federico Moccia: “Non so se Fausto è un orco, non inviterei mai un’attrice a fare un provino a casa mia”. Del caos che sta colpendo il regista e produttore Fausto Brizzi ha parlato Federico Moccia, scrittore e regista che ha conosciuto il collega. Le parole di Moccia sono quelle di un regista che non si aspettava l’uragano abbattutosi sul collega regista.

Fausto Brizzi, parla Federico Moccia: "Non so se Fausto è un orco, non inviterei mai un'attrice a fare un provino a casa mia"

Fausto Brizzi, parla Federico Moccia: “Non so se Fausto è un orco, non inviterei mai un’attrice a fare un provino a casa mia”

Alle domande dell’inviato del Corriere della Sera, Federico Moccia ha risposto: “So solo che umanamente mi dispiace tantissimo per Fausto, intuisco la difficoltà di questo momento che sta attraversando, che sia colpevole o che sia innocente. Una giovane moglie, una bambina piccola che un giorno ritroverà le tracce di questa brutta storia. E in ogni caso, per torto proprio o di altri, c’è una persona che è stata infangata, distrutta, e questo fa tristezza”.

Poi Moccia chiarisce qualcosa che non avrebbe mai commesso: “Ognuno fa a modo suo. Io preferisco lavorare con la produzione, con la mia addetta ai casting che mi fissa gli appuntamenti. Spesso poi non si ha nemmeno necessità di incontrare dal vivo gli interpreti, specie chi ha poche scene, basta un book fotografico o un breve video”.

Moccia però si mette al fianco del collega: “Io la scena non riesco a immaginarla, anche se è più facile pensare che sia accaduto davvero e sarebbe poco edificante. Magari però si tratta di dieci aspiranti attrici che sono state scartate e che, no, no, basta, qui siamo nella fantascienza, non ci voglio entrare”.

Rivedi tutti i servizi de Le Iene sull’inchiesta che ha colpito Fausto Brizzi e le presunte molestie sessuali ad attrici italiane cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On