Grande Fratello Vip 2017 | Replica | Decima puntata: Eliminato Jeremias, Giulia prima finalista - Peoplexpress.it

Grande Fratello Vip 2017 | Replica | Decima puntata: Eliminato Jeremias, Giulia prima finalista

Grande Fratello Vip 2017 | Replica | Decima puntata: Eliminato Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis prima finalista. Nominati Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana. Come di consueto, il GF Vip non si fa mancare nulla e dalle polemiche fuori dalla casa, con il parterre di Ilary Blasi e Alfonso Signorini pieno di “veleno” soprattutto “sprizzato” da Marco Predolin e Simona Izzo.

All’inizio della puntata, Ilary Blasi ha mandato in onda delle immagini di Cecilia e Ignazio. Sul web sono uscite voci molto piccanti sul loro conto. Cecilia ed Ignazio in confessionale. Signorini li invita a darsi una regola con le effusioni. Un video ripercorre la loro settimana tra tormenti, ripensamenti e avvicinamenti molto bollenti. Il ciclista non teme il ritorno in scena di Francesco Monte. Sognano di costruire una vita assieme. Le immagini non lasciano dubbio: no sesso orale tra Cecilia e Ignazio. Per Carmen Russo c’è molta passione e attrazione fisica. Per Simona Izzo è un amore a lucette rosse e spera che festeggino un bel Natale.

Grande Fratello Vip 2017 | Replica | Decima puntata: Eliminato Jeremias, Giulia De Lellis prima finalista. Nominati Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana

Grande Fratello Vip 2017 | Replica | Decima puntata: Eliminato Jeremias, Giulia De Lellis prima finalista. Nominati Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana

Lettera di Fabrizio Corona a Jeremias. Fabrizio Corona ha deciso di indirizzare all’ex cognato Jeremias una lettera direttamente dal carcere. “Tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita . Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccato alla tua famiglia. Ci accomuna l’istintività, ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. E’ giunta l’ora di crescere. Non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago. Siamo con te. Ti voglio bene”. Jeremias: “Da uomo si sta assumendo le proprie responsabilità. Sta pagando più del dovuto. Tante volte mi manca anche per una semplice chiacchierata”. A quel punto Jeremias abbandona la casa. Daniele non lo salva e Cristiano si schiera contro Bossari.

Giulia De Lellis viene eliminata per finta. E’ accolta in studio come se fosse la seconda eliminata della serata. Ilary Blasi le annuncia che è la prima finalista della seconda edizione del programa. Un abbraccio sembra sotterrare l’ascia di guerra tra la De Lellis e Alfonso Signorini. Giulia rientra in casa ed è accolta con entusiasmo dal resto del gruppo. E rivela la verità contenuta nella busta nera: “Sono in finale”.

Due nomi per Luca ovvero Cecilia e Aida; Nomination palese per Cristiano a favore di Ignazio e Ivana; Sesta votazione per Ignazio, Cristiano e Raffaello. Ivana nomina Cristiano e Lorenzo; Cecilia segue l’istinto puntando il dito contro Raffaello e Luca. Daniele, in maniera palese, vota per Ivana e Cecilia. In nomation Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano. Aperto ufficialmente il televoto.

Grande Fratello Vip 2017 | Replica | Decima puntata: Eliminato Jeremias, Giulia prima finalista, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On