Jovanotti: Oh, Vita! Il singolo spopola su Youtube | Video - Peoplexpress.it

Jovanotti: Oh, Vita! Il singolo spopola su Youtube | Video

Jovanotti: Oh, Vita! Il singolo spopola su Youtube. L’ultimo lavoro discografico di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che anticipa il nuovo tour del 2018 è iniziato con il botto. Infatti il singolo dal titolo “Oh, Vita!” ha raggiunto milioni di visualizzazioni su Youtube. Oh, Vita! è un inno alla vita, “Come posso io non celebrarti vita…” il ritornello del brano non lascia dubbi, sulla dedica alla vita da parte dell’artista. Jovanotti ha spiegato le ragioni del brano, in una recente intervista.

Jovanotti: Oh, Vita! Il singolo spopola su Youtube. L'ultimo lavoro discografico di Lorenzo Cherubini già popolarissimo sul web

Jovanotti: Oh, Vita! Il singolo spopola su Youtube. L’ultimo lavoro discografico di Lorenzo Cherubini già popolarissimo sul web

“Volevo che questa canzone fosse raccontata da un video che mi connettesse con qualcosa di mio che fosse un mio fatto personale, un mio filmino. Per questo ho pensato alla mia vita, alle mie origini. E per questo ho scelto Roma dove ho vissuto per i miei primi 20 anni. Adesso in quella casa non ho più nessuno, è vuota e pronta per una nuova famiglia, e ho chiesto al portiere del palazzo, che conosco da sempre, se mi faceva entrare a filmare la mia finestra. Questa che è stato il mio panorama tutti i giorni per 20 anni. Nel video non c’è nostalgia, ma c’è molto amore e gratitudine per una storia, un luogo e le persone che mi legano a quel posto.

Abbiamo girato proprio nel mio quartiere e volevo che si sentisse la verità profonda di questa canzone perché in tutto questo nuovo lavoro e forse per la prima volta completamente senza nient’altro, sono Lorenzo. Non “faccio” Lorenzo, lo sono per davvero. Dopo aver compiuto 50 anni mi sono accorto che il nome “Jovanotti” che avevo scelto quando ne avevo 19 ora è perfetto e così tornato nei luoghi dove me lo sono inventato”.

Jovanotti: Oh, Vita! Il singolo spopola su Youtube, ascolta e vedi il video clip cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On