Jovanotti racconta la sua Oh, Vita! Video Intervista integrale - Peoplexpress.it

Jovanotti racconta la sua Oh, Vita! Video Intervista integrale

Jovanotti racconta la sua Oh, Vita! Video Intervista integrale. Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha raccontato il suo ultimo lavoro discografico che lo vedrà protagonista di un enorme tour nel 2018. Ha parlato del suo ultimo brano “Oh, vita!” e lo ha fatto a modo suo, con sentimento e passione, come del resto ha sempre fatto nei suoi quasi 30 anni carriera.

Jovanotti racconta la sua Oh, Vita! Video Intervista integrale. L'artista si racconta e spiega le ragioni del suo ultimo lavoro discografico

Jovanotti racconta la sua Oh, Vita! Video Intervista integrale. L’artista si racconta e spiega le ragioni del suo ultimo lavoro discografico

Ecco alcuni passaggi dell’intervista di Jovanotti: “Oh Vita è più di un sogno che si avvera. E’ come se fosse il mio primo disco. Che avventura. Oh, vita! ha due anime opposte una più cantautorale e una più hip hop, da dj. Aspetti dell’irrequietezza che da sempre mi appartiene, Piacerà o non piacerà, non lo so, ma è indubbio che sia una parte importante del mio cammino. E in parte sono anche terrorizzato perché Rubin con questo disco mi ha messo a nudo”.

Jovanotti racconta quando ha deciso di cambiare dal suo solito modo di fare musica: “Mentre lavoravo a Lorenzo 2015 sentivo che qualcosa stava cambiando, che avevo bisogno di uscire dalla routine lavorativa”.

Jovanotti racconta la sua Oh, Vita! Video Intervista integrale cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On