Chi l'ha Visto? 29 novembre: Denis Bergamini ucciso e poi messo sotto il camion | Video - Peoplexpress.it

Chi l’ha Visto? 29 novembre: Denis Bergamini ucciso e poi messo sotto il camion | Video

Chi l’ha Visto? 29 novembre: Denis Bergamini ucciso e poi messo sotto il camion. Svolta delle indagini nel caso riaperto che riguarda la morte del calciatore del Cosenza, Denis Bergamini, morto nel 1989. Il 18 novembre 1989 Bergamini, dopo essere stato impegnato nella gara Sambenedettese-Cosenza, è morto, ufficialmente perchè investito da un camion. Federica Sciarelli, poco più tardi delle 23:30 annuncia che si tornerà a parlare di Denis. La trasmissione è stata vicinissima ai familiari ed a quanti vorrebbero sapere la verità fin dall’inizio.

Chi l'ha Visto? 29 novembre: Denis Bergamini ucciso e poi messo sotto il camion, rivedi il servizio nella puntata di ieri sera

Chi l’ha Visto? 29 novembre: Denis Bergamini ucciso e poi messo sotto il camion, rivedi il servizio nella puntata di ieri sera

Nel corso della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 29 novembre 2017 la registrazione di un camionista che si trovava dietro il camion guidato da Raffaele Pisano. Il programma ha ripercorso il caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita. Un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza, la cui morte, avvenuta il 18 novembre 1989, è ancora avvolta nel mistero.

“Nel 1989 ero un ragazzo e quella sera mi trovavo proprio lì, dietro a quel camion. Ricordo che frenò improvvisamente, aspettai qualche secondo e mi chiedevo perché non ripartisse. Allora scesi dal camion e mi avvicinai al lato guida e l’uomo che guidava indicando il cadavere di Bergamini diceva: “Non c’era. non l’ho visto, era già per terra, era già per terra…”. Voltai lo sguardo e dal lato di là c’erano tre persone tra le quali una ragazza che urlava disperata alla quale chiesi se quell’uomo steso a terra fosse un suo parente”.

Questa testimonianza potrebbe realmente svoltare una delle indagini più misteriose della nostra epoca: la morte del calciatore del Cosenza Denis Bergamini. Bergamini sarebbe stato soffocato come affermato dai familiari. L’investimento da un camion sarebbe stata una messa in scena per coprire la reale morte.

Chi l’ha Visto? 29 novembre: Denis Bergamini ucciso e poi messo sotto il camion, rivedi il servizio nella puntata di ieri sera cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On