Nadia Toffa: le condizioni di salute migliorano, domani sera un video in diretta a Le Iene | Video - Peoplexpress.it

Nadia Toffa: le condizioni di salute migliorano, domani sera un video in diretta a Le Iene | Video

Nadia Toffa: le condizioni di salute migliorano, domani un video in diretta a Le Iene della conduttrice che si trova ricoverata al San Raffaele di Milano. Ieri sera una puntata alquanto particolare, quella delle Iene con Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani che hanno condotto la trasmissione “orfana” di Nadia Toffa che ha subito un malore a Trieste, nel primissimo pomeriggio di sabato.

Nadia Toffa: le condizioni di salute migliorano, domani un video in diretta a Le Iene della conduttrice che si trova ricoverata al San Raffaele di Milano

Nadia Toffa: le condizioni di salute migliorano. Domani sera è previsto un video in diretta a Le Iene della conduttrice. L’inviata si trova ricoverata al San Raffaele di Milano

“Potete immagine che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili, le peggiori della nostra vita. Il motivo lo sapete tutti, la nostra Nadia è stata male. Ieri la redazione si è bloccata, congelata. Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dalla hall di Trieste e ci avvisano che Nadia è crollata a terra, ha avuto un malore. Questa era l’unica cosa che sapevamo, non si capiva cosa fosse successo. Un’aggressione, un malore, lo stress.

A Trieste è stata trattata benissimo ed è stata portata a Milano in elicottero. Sull’elicottero ha detto: “che bello, mi faccio un giro gratis”. Lo spirito non manca mai. Ora è fuori pericolo di vita, la stanno curando, le fanno accertamenti. Ha persino chiesto a un medico se poteva uscire per presenziare a questa diretta”. Nella prossima puntata de Le Iene, in programma domani sera, martedì 5 dicembre, potrebbe esserci un video in diretta con la stessa Nadia Toffa.

Nadia Toffa: le condizioni di salute migliorano, domani sera un video in diretta a Le Iene? Rivedi la puntata dedicata all’inviata e conduttrice di domenica 3 dicembre cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On