Striscia la Notizia, Brumotti Foto choc: "Orgoglioso di averlo fatto" | Video - Peoplexpress.it

Striscia la Notizia, Brumotti Foto choc: “Orgoglioso di averlo fatto” | Video

Striscia la Notizia, Brumotti Foto choc: “Orgoglioso di averlo fatto”.  Vittorio Brumotti se l’è vista brutta, ma davvero brutta. L’ennesima aggressione dell’inviato di Striscia non è passata inosservata tanto che lo stesso ha postato la foto su twitter dove sono apparsi evidenti i segni dei colpi subiti. Non è la prima volta che inviati di trasmissioni, come Le Iene e Striscia la Notizia, subiscono aggressioni. Lo stesso Brumotti si è detto però orgoglioso di quanto fatto e rivolge un messaggio davvero molto forte.

Striscia la Notizia, Brumotti Foto choc: "Orgoglioso di averlo fatto". Le foto dopo l'ennesima aggressione dal'inviato di Striscia

Striscia la Notizia, Brumotti Foto choc: “Orgoglioso di averlo fatto”. Le foto dopo l’ennesima aggressione dal’inviato di Striscia

Le dichiarazioni di Vittorio Brumotti dopo l’ennesima aggressione subita. “Ho passato la linea, quella linea che mi avevano raccomandato di non passare” ha detto l’inviato di Striscia la Notizia alla folla di persone che lo ascoltava. Sono orgoglioso di averlo fatto, oggi tanta gente è venuta a farmi segnalazioni e non il solito selfie. A Striscia la notizia ​ascoltiamo la gente che ha bisogno di noi e delle forze dell’ordine, ha bisogno di cacciare l’eccesso e l’omertà”.

Brumotti ha lanciato un segnale molto forte: “Mafia, ‘Ndrangheta e Camorra le distruggi con una tecnica semplicissima abbattendo l’ignoranza. Tanta gente ha paura ma oggi ci sono i social che possono aiutare a evidenziare situazioni di illegalità. Basta una segnalazione, un video, per sputtanare quella organizzazione e forse di lì arrivano le forze dell’ordine. Ahimé è così. Al momento giro con un megafono e strillo, però devo dire che è accaduto qualcosa, sta accadendo qualcosa. Il megafono è solo perché mi sono rotto le p… di andare in giro per le città e mentre mi alleno vedo situazioni che non posso far finta di non vedere”.

Striscia la Notizia, Brumotti Foto choc: “Orgoglioso di averlo fatto”, per saperne di più clicca qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On