Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari trionfa, personaggio vero e non "rifatto" | Video - Peoplexpress.it

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari trionfa, personaggio vero e non “rifatto” | Video

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari trionfa e batte tutti. C’è chi lo aveva detto fin dalla prima puntata che Daniele Bossari potesse essere il candidato numero uno alla vittoria della seconda edizione del GF Vip. Anche i più scettici, pian piano, hanno compreso, che un personaggio come Bossari, non rifatto ma genuino, piace alla gente di qualsiasi età.

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari trionfa, personaggio vero e non "rifatto". Ecco perchè ha vinto Bossari la seconda edizione del GF Vip

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari trionfa, personaggio vero e non “rifatto”. Ecco perchè ha vinto Bossari la seconda edizione del GF Vip

Daniele Bossari, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha battuto tutti: prima Aida Yespica. Poi nientepopodimenochè, Giulia De Lellis, un “mostro” sacro della televisione giovanile. Giulia aveva conquistato la finale da più di un mese. Poi in successione, Bossari ha battuto Ivana Mrazova ed infine Luca Onestini. Una vittoria della genuinità, la vittoria dell’uomo / personaggio che dopo qualche periodo di “magra” di notorietà ha cercato il riscatto. Lo ha avuto, lo ha ottenuto e soprattutto lo ha meritato Daniele Bossari. Un trionfo che lo rimette in carreggiata nel mondo della televisione. Lui che è stato per anni presentatore dei migliori “festival” di Mediaset, definito quasi il Pippo Baudo di Mediaset. Poi un declino, raccontato dallo stesso, “il telefono non squillava più, non mi cercava nessuno”.

L’alcol è stato per Bossari il punto più basso della sua vita. Poi la risalita, grazie alla compagna Filippa Lagerback. Adesso il trionfo al Grande Fratello Vip, e le prossime nozze con Filippa. Bossari dentro un contenitore “trash” televisivo è la parte migliore, più genuina, più vicina alla gente di qualsiasi età. Daniele Bossari ha vinto perchè è stato se stesso all’interno della casa più spiata d’Italia. La gente lo ha preferito a tanti “attori” concorrenti che cercavano la vittoria a tutti i costi.

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari trionfa, personaggio vero e non “rifatto”. Rivedi l’ultima puntata del GF Vip, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On