Chi l'ha visto? Replica 6 dicembre: tutti i casi | Video - Peoplexpress.it

Chi l’ha visto? Replica 6 dicembre: tutti i casi | Video

Chi l’ha visto? Replica 6 dicembre: tutti i casi. Nuovo appuntamento con il programma Chi l’ha Visto? condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai 3, mercoledì 6 dicembre 2017.

Chi l'ha visto? Replica 6 dicembre: tutti i casi. Nuovo appuntamento con il programma Chi l'ha Visto? condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai 3

Chi l’ha visto? Replica 6 dicembre: tutti i casi. Nuovo appuntamento con il programma Chi l’ha Visto? condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai 3

Al centro della puntata di Chi lha visto? le storie di due donne, due mamme che scompaiono allalba, una in Calabria, laltra in Lombardia. Natalina, a Roccella Jonica, esce sempre alle cinque per fare una passeggiata in riva al mare, poi rientra per portare la sua bambina a scuola, ma il 17 novembre non è tornata. Ha lasciato tutto a casa, compresa la borsa. Luciana, in famiglia con due figli e nipotino, in un piccolo centro in provincia di Pavia, esce di casa prima delle 7, lascia in cucina le istruzioni per la lavatrice e dal 10 novembre non dà notizie.

Natalina Papandrea, scomparsa da Roccella Ionica, lasciando la figlia di 6 anni a cui era legatissima. Amava aspettare l’alba facendo una lunga passeggiata in spiaggia. L’ombrellino della figlia viene ritrovato in una zona non frequentata dalla donna.

Luciana non sopportava più il disordine in casa sua. Il marito Pierino ha accumulato un sacco di cianfrusaglie che hanno invaso letteralmente l’abitazione occupato dalla figlia Marta (rientrata da poco dopo aver vissuto nella comunità sinti), dalla suocera, dal nipote e dell’altro figlio Piergiorgio.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 6 dicembre 2017, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On