Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 | 11 gennaio 2018 | Video - Peoplexpress.it

Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 | 11 gennaio 2018 | Video

Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 | 11 gennaio 2018 |. L’errore più bello e Scene da un matrimonio i primi due episodi della serie. Terence Hill è tornato a vestire i panni di Don Matteo nell’undicesima stagione di una serie tv tra le più seguite nella storia della fiction italiana. Sempre più apprezzata nel mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia. Serie trasmessa per la prima volta il 7 gennaio 2000 su Rai 1.

Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 (11 gennaio 2018). L’errore più bello. Sofia, una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l’omicidio del suo tutore. Don Matteo decide di accoglierla in Canonica, ma scoprirà unamara verità sul passato della ragazza. Nel frattempo, in caserma, c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano: chi sarà?

Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 (11 gennaio 2018). L'errore più bello e Scene da un matrimonio i primi due episodi della serie

Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 (11 gennaio 2018). L’errore più bello e Scene da un matrimonio i primi due episodi della serie

Scene da un matrimonio. Cecchini crede che la nuova Capitana lo voglia sostituire con una donna, per questo il Maresciallo fa di tutto per mettersi in buona luce. Intanto, in caserma, fa la sua comparsa il nuovo PM Marco Nardi, un uomo scappato dall’altare e insofferente nei confronti del gentil sesso. Al primo giorno nella nuova scuola, Sofia si scontra con Seba, un ragazzo sfrontato che nasconde, però, un segreto.

A Spoleto c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano. Cecchini è in apprensione davanti alla caserma, non ha il coraggio di entrare quando arriva Don Matteo: non deve essere triste per la partenza di Tommasi, con la sua indiscussa esperienza potrà essere di grande aiuto al nuovo Capitano. Il Maresciallo si convince ed entra a conoscere questo giovane Capitano, o meglio, “Capitana”! Anna Olivieri, una delle donne ufficiali nell’Arma.

Anna è appena giunta a Spoleto per coronare assieme al suo sogno lavorativo anche il suo sogno d’amore. È infatti fidanzata da molti anni con Giovanni Santucci, un giovane e brillante avvocato. Ora che sono nella stessa città potranno finalmente compiere il grande passo… peccato che Giovanni stia pensando ad un altro “passo” per la sua vita: diventare sacerdote. Il ragazzo infatti, entrato in crisi per una causa legale che l’ha coinvolto in prima persona, si è rivolto ad un
prete di Spoleto, Don Matteo. Così da questo momento per Anna è guerra aperta. E se la Capitana scoprisse che il migliore amico del Maresciallo è proprio Don Matteo e che i due spesso si “confrontano” anche sui casi?

Don Matteo 11 Replica episodio 1 e 2 (11 gennaio 2018) | Video, anticipazioni e repliche integrali cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On