M di Michele Santoro | 11 gennaio: il monologo di Saviano su economia e legalità | Video - Peoplexpress.it

M di Michele Santoro | 11 gennaio: il monologo di Saviano su economia e legalità | Video

M di Michele Santoro | 11 gennaio: il monologo di Saviano su economia e legalità. Nella prima puntata non c’è alcun ospite politico e si parla di banche, con al centro della scena un ex finanziere che parla del lavoro degli istituti di controllo in Italia. Giuseppe Bivona, esperienze in Morgan Stanley, Lehman Brothers e Goldman Sachs. All’interno del nuovo programma di Michele Santoro, il monologo di Roberto Saviano, che per l’occasione del tema trattato, ha dedicato il suo intervento a “Economia e legalità”.

M di Michele Santoro | 11 gennaio: il monologo di Saviano su economia e legalità nella prima puntata del nuovo programma su Rai 3

M di Michele Santoro | 11 gennaio: il monologo di Saviano su economia e legalità nella prima puntata del nuovo programma su Rai 3

Michele Santoro è tornato in Rai con il programma M. Programma in diretta in prima serata su Rai 3 da giovedì 11 gennaio 2018 a giovedì 1 febbraio 2018 per quattro puntate. M è il programma ideato e condotto da Michele Santoro, con la collaborazione di Gianni Dragoni, Walter Molino e Guido Ruotolo, a cura di Francesca De Sanctis e Giulia Sabella.

Note redazionali sul programma: In questa serie gli elementi saranno, invece, interamente tratti dalla realtà, adoperando una varietà di soluzioni e di linguaggi. M come il film “M” del regista Fritz Lang, che evocava le paure della Germania al tempo dell’avvento del Nazismo, M per un viaggio tra gli interrogativi più pressanti e angosciosi degli italiani. Questa serie era stata pensata quando le elezioni sembravano più lontane selezionando argomenti che in rete provocano maggiore interesse e discussione. Prevede un protagonista al centro della scena che rappresenta il filo rosso del programma.

Regia di Alessandro Renna. Direttore della fotografia Riccardo Topazio. Progetto scenografico Studio Castelli. Progetto grafico Valentina Pallagrosi. Scenografo Alessandro Carletto. Produttore esecutivo Zerostudio’s Sabina de Dominicis. Produttore esecutivo Rai Patrizia Vacchio.

M di Michele Santoro | 11 gennaio: il monologo di Saviano su economia e legalità cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On