Masterchef 7 Italia, puntata 4 del 11 gennaio: Jose, Eri e nuovamente Lenka a casa | Video - Peoplexpress.it

Masterchef 7 Italia, puntata 4 del 11 gennaio: Jose, Eri e nuovamente Lenka a casa | Video

Masterchef 7 Italia, puntata 4 del 11 gennaio: Jose e nuovamente Lenka a casa. Episodi 7 e 8 di Masterchef 7 Italia andata in onda, ieri sera, giovedì 11 gennaio 2018 su Sky Uno che hanno fatto vivere ai telespettatori ed abbonati di Sky una puntata con qualche colpo di scena di troppo. Sono tornati i tre eliminati della stagione, prima dell’Invention Test: Michele, Matteo e Lenka. I tre hanno avuto la grande opportunità di tornare in batteria. Lenka è stata nuovamente eliminata e per lei Masterchef 7 è davvero finito. Eri ha preparato un piatto nell’Invention test molto “deprimente” e pertanto è stata eliminata.

Masterchef 7 Italia, puntata 4 del 11 gennaio 2018: Jose, Eri e nuovamente Lenka a casa. Rientrati in cucina Michele e Matteo

Masterchef 7 Italia, puntata 4 del 11 gennaio 2018: Jose, Eri e nuovamente Lenka a casa. Rientrati in cucina Michele e Matteo

Prova in esterna immersa nella Chinatown milanese. 100 cinesi hanno mangiato due menu dal sapore italico preparati dalle due brigate. A vincere la squadra dei blu che è risultata migliore dell’altra per via dei primi due piatti. Il dolce non è stato un granchè ma nonostante il tiramisù della squadra rossa fosse stato migliore, non è bastato per evitare la sconfitta.

Il pressure test che è seguito, si è svolto in due fasi: nella seconda fase sono rimasti ancora in bilico, Ludovica, Antonino, Rocco e Jose. Jose ha dovuto abbandonare la cucina di Masterchef 7 Italia. Le brigate di MasterChef Italia sono sbarcate nella Chinatown milanese e hanno dovuto conquistare il palato di ben 100 commensali cinesi. La brigata che non è riuscita ad interpretare al meglio i classici della tradizione italiana in chiave cinese è stata la brigata rossa. I componenti sono tornati ai fornelli per affrontare il Pressure Test in 2 fasi e diversi step. Alla fine del quale Jose ha dovuto togliersi il grembiule e lasciare per sempre i fornelli della cucina più amata della TV.

Masterchef 7 Italia, puntata 4 del 11 gennaio: Jose, Eri e nuovamente Lenka a casa, vedi il meglio cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On