Le Iene | 11 febbraio, Nadia Toffa choc: "Ho avuto un cancro" | Video - Peoplexpress.it

Le Iene | 11 febbraio, Nadia Toffa choc: “Ho avuto un cancro” | Video

Le Iene | 11 febbraio, Nadia Toffa choc: “Ho avuto un cancro”. Dichiarazione choc di Nadia Toffa dopo il suo ingresso nello studio della redazione delle Iene. La Toffa ha dichiarato di aver lottato contro un cancro. E proprio lo scorso 6 febbraio ha ricevuto l’esito positivo sulla cura che sta seguendo. Nadia Toffa ha altresì dichiarato di aver perso tutti i capelli, a seguito della chemioterapia e di indossare una parrucca. “Sono meglio dei miei capelli”, ha scherzato poi l’inviata. Ha invitato tutti quanti sono colpiti da simili mali a lottare come guerrieri. Ha chiesto a tutti di trattarla come una persona normale e non come una persona malata.

Le Iene | 11 febbraio: il gran ritorno di Nadia Toffa al timone. Tornano Le Iene a Italia 1, in diretta a partire dalle 21:20 e torna al timone della trasmissione, Nadia Toffa. L’inviata e conduttrice, che nelle ultime settimane del 2017 era stata vittima di un malore a Trieste, luogo in cui si trovava per lavoro. Nadia Toffa, che ha rischiato la vita, qualche settimana dopo, attraverso il web ha voluto comunicare il suo stato di salute non nascondendo la volontà di tornare subito in trasmissione.

Sul suo profilo Facebook, Nadia Toffa ha postato questo messaggio. “Ci siamo quasi ragazzi! Stasera tornano #leiene. Non vedo l’ora! Mi siete mancati da impazzire!!! Sono emozionata perché sarà una serata speciale, ve lo prometto. Non mancate. A dopo, Nadia”.

Le Iene | 11 febbraio: il gran ritorno di Nadia Toffa. Questa sera, in diretta su Italia 1, torna l'inviata dopo il malore del 3 dicembre scorso

Le Iene | 11 febbraio, Nadia Toffa choc: “Ho avuto un cancro”. Ph. tratta dal profilo Facebook di Nadia Toffa.

Questa sera, dopo due mesi dal brutto malore che l’ha colpita, Nadia Toffa torna a condurre le Iene, con la presenza di Nicola Savino, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Nel pomeriggio di oggi, Nicola Savino, ha postato in diretta un video da dietro le quinte della redazione. Avvicinandosi al camerino della Toffa, ha raccolto la sua testimonianza del suo ritorno in sella al programma di questa sera. Un gradito ritorno quello di Nadia Toffa, senza dubbio una “pietra” miliare della trasmissione di Mediaset, in onda su Italia 1, la domenica ed il mercoledì, con la presenza di Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Le Iene | 11 febbraio: il gran ritorno di Nadia Toffa al timone. Per saperne di più clicca qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On