Sanremo 2018: Baglioni e Laura Pausini emozionano con Avrai | Video - Peoplexpress.it

Sanremo 2018: Baglioni e Laura Pausini emozionano con Avrai | Video

Sanremo 2018: Baglioni e Laura Pausini emozionano con Avrai. L’attesa ospite Laura Pausini è salita sul palco dell’Ariston nella serata finale. Ad onor del vero l’influenza l’ha messa ko non facendola partecipare alla serata inaugurale. Sul palco in coppia con Claudio Baglioni intonato le note di uno dei più grandi successi del cantautore romano: Avrai.

Sanremo 2018: Baglioni e Laura Pausini emozionano con Avrai. L'attesa ospite, dopo essersi ripresa dall'influenza, ha duettato con il "maestro"sul palco

Sanremo 2018: Baglioni e Laura Pausini emozionano con Avrai. L’attesa ospite, dopo essersi ripresa dall’influenza, ha duettato con il “maestro”sul palco

Emozionante e quasi commovente il duetto. Del resto le canzoni di Claudio Baglioni una fatto emozionare due generazioni, i padri e poi i figli. I suoi testi sono così. Avrai è senz’altro il prodotto discografico del secondo Baglioni. Dopo un periodo di “silenzio” Baglioni è uscito fuori con testi e musica molto autobiografici. I duetti di Baglioni al Festival sono state le cosiddette ciliegine sulle torte, i suoi trionfi musicali riportati sul palco dell’Ariston, è stata una mossa veramente vincente.

Laura Pausini e Claudio Baglioni, hanno chiamato a telefono Rosario Fiorello. La Pausini ha ricambiato la chiamata di martedì fatta dai due per via dell’assenza della cantante nella serata inaugurale.

Sanremo 2018: Baglioni e Laura Pausini emozionano con Avrai. Rivedi l’interpretazione del brano, nella serata conclusiva della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On