Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino, il monologo conquista il web | Video - Peoplexpress.it

Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino, il monologo conquista il web | Video

Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino, il monologo conquista il web.

Il Festival di Sanremo è stato super in tutto e per tutto. Tanti momenti emozionanti, canzoni e testi molto armoniosi, sketch, ospiti nazionali ed internazionali, chi più ne ha, più ne metta. Un momento però è destinato a rimanere all’apice. Un momento toccante, un momento di emozione e commozione. Nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino ha preso in mano la scena sul palco dell’Ariston e lo ha fatto partendo da lontano.

Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino, il monologo conquista il web. La notte prima della foresta, opera scritta da Bernard Marie Koltès

Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino, il monologo conquista il web. La notte prima della foresta, opera scritta da Bernard Marie Koltès

Pierfrancesco Favino ha interpretato un brano dall’opera intitolata La notte poco prima della foresta. Opera scritta dal drammaturgo e regista teatrale francese Bernard Marie Koltès. Il brano è un monologo lungo poco meno di cinque minuti: il personaggio che parla è un uomo straniero che parla delle sue difficoltà di adattamento e dell’accoglienza che gli riservano le altre persone. Per Pierfrancesco Favino non è la prima volta. L’attore aveva già recitato il monologo in alcune serate da solista al teatro Ambra Jovinelli di Roma.

Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino, il monologo conquista il web. Rivedi il monologo di Favino, tratto dall’opera La Notte poco prima della foresta di Koltès, cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On