Le Iene 11 febbraio Replica: tutti i servizi | Video - Peoplexpress.it

Le Iene 11 febbraio Replica: tutti i servizi | Video

Le Iene 11 febbraio Replica: tutti i servizi.

Puntata che è iniziata con il ritorno di Nadia Toffa e con la dichiarazione choc in diretta dell’inviata e conduttrice: “Ho avuto il cancro”.

“La paranza è tutto. E’ business, è droga, è tarantella”. Giulio Golia racconta i ragazzi di strada della sua città. A Napoli ci sono delle vere e proprie baby gang. A 11 iniziano ad immettersi in questo mondo. Crescendo alcuni sono diventati dei veri e propri capi di quartiere. Golia ha incontrato tantissimi giovani ed anche due personaggi che sono diventati famosi con la serie Gomorra: Baroncino e O’ Trak.

Le Iene 11 febbraio Replica: rivedi tutti i servizi mandati in onda nella puntata di ieri sera. Il ritorno di Nadia Toffa e la dichiarazione choc

Le Iene 11 febbraio Replica: rivedi tutti i servizi mandati in onda nella puntata di ieri sera. Il ritorno di Nadia Toffa e la dichiarazione choc

Dopo l’arresto di Paola Catanzaro emergono nuovi lati oscuri sulla sua storia che coinvolgono anche la cantante Mietta. Una storia già raccontata nella scorsa stagione ma che ha avuto dei sviluppi importanti. Servizio di Veronica Ruggeri. Se ne è parlato tantissimo in questi giorni, l’inchiesta della Iena Filippo Roma sulle false restituzioni degli stipendi dei parlamentari M5S al Fondo per il Microcredito.

Uno scherzo di Gazzarrini al frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina davvero pesante. Hanno fatto credere a Sarcina che un video da lui postato su whattsapp, per soli 4 secondi, gira in etere. Il produttore ha riferito di essere stato contattato dall’organizzazione del Festival. Le vibrazioni sono eliminati. L’ingresso della iena ha di fatto svelato a Sarcina lo scherzo.

Le Iene 11 febbraio Replica: rivedi tutti i servizi mandati in onda nella puntata di ieri sera, la prima del nuovo anno cliccando qui.

Author: peoplexpress

Share This Post On