Quarto Grado | Replica 16 febbraio: la rivelazione choc di Sabrina Scampini | Video

Quarto Grado | Replica 16 febbraio: la rivelazione choc di Sabrina Scampini.

Nel corso della puntata di Quarto Grado di venerdì 16 febbraio 2018, su ReteQuattro, la giornalista Sabrina Scampini, come Nadia Toffa, si è lasciata andata ad una rivelazione choc.

“Tanti telespettatori mi hanno chiesto in questi mesi se ci fosse qualcosa che non andava, se io avessi dei problemi di salute. Voglio dare delle risposte, voglio dire che un anno fa ho scoperto di essermi ammalata, di avere un tumore”.

quarto-grado-retequattro-sabrina

Quarto Grado | Replica 16 febbraio: la rivelazione choc di Sabrina Scampini. Nel corso della puntata la giornalista Sabrina Scampini: “Ho avuto un tumore”

La Scampini poi prosegue il suo racconto choc. “Mi sono operata e nei mesi successivi ho fatto dei cicli di chemioterapia, poi la radioterapia. Due settimane fa ho finito, e quindi condivido con Nadia il fatto che questo sia un traguardo molto importante, finire queste terapie così violente e così invasive. Anch’io sono guarita, è tutto per la prevenzione quindi adesso mi sento di dirlo”.

Nella puntata di Quarto Grado, condotta, come di consueto, da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero si è ampiamente trattato il caso dell’omicidio di Pamela Mastropiero. Novità anche sul fronte del caso del piccolo Lorys Stival. Veronica Panarello, la madre, è stata condannata a trent’anni di reclusione.

Quarto Grado | Replica 16 febbraio: la rivelazione choc di Sabrina Scampini | Video e Replica cliccando sotto.

quarto-grado-retequattro-sabrina