Juventus-Real Madrid: Cristiano Ronaldo show, il goal in rovesciata è storia | Video

Juventus-Real Madrid: Cristiano Ronaldo show, il goal in rovesciata è storia. Nel calcio ci sono dei momenti che sono destinati a rimanere presenti sempre. Passano alla storia i gesti e le giocate dei campioni, da Pelè a Maradona, passando per Cruyff e tanti altri.

Il goal in rovesciata di Cristiano Ronaldo alla Juventus, nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2018 è uno di questi magic moment del calcio mondiale.

Un gesto tecnico ed atletico planetario di un calciatore planetario! Uno straordinario artista del mondo calcio che ha segnato già un’epoca. Oltre 500 goal in carriera ed un segno indelebile in ogni gara che ha disputato fino ad adesso con le maglie del Manchester United e del Real Madrid.

Non è la prima volta che il portoghese lascia il segno in una gara ma questa sera allo Juventus Stadium, Cristiano Ronaldo ha davvero lasciato un segno indelebile. Un goal che rimarrà impresso nella memoria di tutti gli sportivi ed amanti del calcio. Chapeu Cristiano e grazie a te che il calcio è uno degli sport più belli.

Juventus-Real Madrid: Cristiano Ronaldo show, il goal in rovesciata è storia. Rivedi nel video

Un’altra angolazione dello straordinario gesto tecnico del campione portoghese nella gara di andata dei quarti di finale della Champions League.

Seguici su