Articolo 31: J-Ax annuncia il gran ritorno, pace con Dj Jad!

Articolo_31_J_Ax_Jad

Articolo 31: J-Ax annuncia sui social il gran ritorno, pace fatta con Dj Jad. Ohi Maria, verrebbe da dire. J-Ax ha annunciato da qualche ora il ritorno del gruppo che ha fatto impazzire un’intera generazione. Attraverso i social il famoso rapper ha tolto i veli alla sorpresa più entusiasmante della sua carriera. Carriera giunta al 25esimo anno, e proprio in occasione del suo “J-Ax 25 – Live”, ha regalato ai suoi fans una “bella storia” da raccontare.

Articolo 31: una storia musicale che ha entusiasmato la nazione e che è ancora viva nella mente dei suoi affascinati seguaci.

J-Ax ha anticipato la grande notizia su twitter. “Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia”.

Il rapper milanese ha poi svelato la sorpresa. “E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera: i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando L’italiano medio, La mia ragazza mena, 2030, Così com’è, Ohi Maria e tanti altri pezzi. Sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa”.

Il quarantaseienne Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax, ha proseguito così: “Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le cinque date al Fabrique. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”.

Seguici su

Segui Peoplexpress.it