NBA Playoffs, Cleveland-Boston 109-99: Mostruoso LeBron James, si va alla “Bella”

LeBron gioca l’ennesima partita maestosa dei suoi playoff segnando 46 punti in 46 minuti. Alla tripla doppia gli è mancato un solo assist. Cleveland ha battuto Boston in una gara che ha sempre condotto avanti. Infortunio di Kevin Love dopo appena 5 minuti. La sfida decisiva, gara 7, nella notte tra domenica e lunedì alle 2.30 di notte, in diretta su Sky Sport.

NBA Playoffs, Cleveland-Boston 109-99: Mostruoso LeBron James, si va alla “Bella”. Superlativo, eccezionale, megagalattico, straordinariamente LeBron James. Da solo, non certo con un quartetto di mostri ma di giocatori bravi ma normali, è riuscito nell’impresa di portare i suoi Cleveland alla “bella”. Impresa di LeBron? Si, proprio così! Perchè Boston Celtics ha una coppia formidabile, composta da Rozier e Brown che hanno fatto faville in questa semifinale. Questa notte addirittura, il Re LeBron ha oscurato i 55 punti che insieme i due hanno fatto in gara 6.

Guarda i video della sfida con le strepitose giocate di LeBron James.

LeBron_James_Cleveland_Boston

NBA Playoffs, Cleveland-Boston 109-99: Mostruoso LeBron James, si va alla “Bella”. LeBron gioca l’ennesima partita maestosa dei suoi playoff segnando 46 punti in 46 minuti. Alla tripla doppia gli è mancato un solo assist. Cleveland ha battuto Boston in una gara che ha sempre condotto avanti.

Seguici su