Note legali - Peoplexpress.it

Note legali

Limitazione di responsabilità – Peoplexpress.it (proprietario, autori, redattori) non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Peoplexpress.it non si assume alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Revisione dei Commenti – Peoplexpress.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, dal momento che non sono sottoposti a controllo preventivo. Non sono in alcun modo ammessi commenti che siano riconducibili a violenza, razzismo, antisemitismo, satanismo, pedofilia, politica, pirateria, e ogni altro argomento giudicato illegale nel nostro ordinamento.

Controllo della pubblicità – Sui contenuti degli annunci pubblicitari (il cui inserimento è automatico e gestito da Google Adsense) non viene effettuato alcun controllo preventivo da parte di Peoplexpress.it, che pertanto declina ogni responsabilità.

Marchi esterni – Il sito non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene.

Licenza di pubblicazione – Tutto il materiale pubblicato all‘interno di Peoplexpress.it, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dai diritti d’ autore. Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa, i contenuti sono espressione della volontà personale degli autori. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Salvo diversa indicazione, le immagini ivi pubblicate sono tratte direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali risultasse lesiva del diritto d’autore si prega di contattare l’amministratore per la loro immediata rimozione.