Selinunte “caput mundi” estate 2018: The Camp Google, Martin Garrix e Sean Paul

selinunte-the-camp-google
Selinunte "caput mundi: The Camp Google, Martin Garrix e Sean Paul. I grandi del mondo amano la Sicilia ed in particolare le storiche rovine di Selinunte

Selinunte caput mundi estate 2018: The Camp Google, Martin Garrix e Sean Paul. Già in Sicilia l’ex stella dei Chicago Bulls, Michael Jordan e l’attore americano Will Smith.

I grandi del mondo amano la Sicilia ed in particolare le storiche rovine di Selinunte, parco archeologico più grande d’Europa. I resti di una delle città più antiche del mondo faranno da scenario a diversi appuntamenti mondiali. Google, per l’ennesima volta, ha scelto la “favolosa” location per la cena di gala, il prossimo 31 luglio.

Non è assolutamente un caso che da giorni i personaggi più famosi dell’universo, come Michael Jordan, atterrato con il suo jet privato, con tanto di marchio “Air Jordan Jet” o l’attore pluri-statuettato come Will Smith si trovano da giorni nella bellissima ed incantevole Trinacria. L’appuntamento, riservato e fuori da ogni contest mediatico, è per la sera di martedì 31 luglio 2018 al Parco Archeologico di Selinunte, dove saranno presenti i personaggi più influenti del pianeta. Economisti, imprenditori, filantropi ed artisti, tutti invitati da Google per il suo The Camp 2018.

selinunte-the-camp-google

Selinunte “caput mundi: The Camp Google, Martin Garrix e Sean Paul. I grandi del mondo amano la Sicilia ed in particolare le storiche rovine di Selinunte. (Ph. Flavio Leone – www.castelvetranoselinunte.it)

Selinunte ed il suo parco faranno da scenario anche altri appuntamenti internazionali. Infatti nelle giornate del 10, 11 e 12 agosto 2018, Selinunte aprirà i battenti ad un triplo spettacolo musicale di livello planetario. Venerdì 10 agosto lo show Holi Color, vigilia del gran ritorno di uno degli artisti musicali più amati del momento: Martin Garrix. Domenica 12 agosto invece sarà di scena sul maestoso palco ai piedi del Tempio E di Selinunte, il grandissimo Sean Paul.

Una stagione ricca di appuntamenti importantissimi per la Sicilia ed in particolare per Selinunte, che dopo anni ed anni di “anonimato” inizia il suo percorso di rinascita attraverso i grandi nomi ed i colossi mondiali. Non è un caso che Google abbia nuovamente scelto la location per il suo appuntamento annuale del The Camp.

Nelle ultime ore è stato avvistato in Sicilia la stella “mondiale” del Basket, Michael Jordan. Secondo indiscrezioni, non ancora confermate, l’ex stella dei Chicago Bulls prenderà parte all’evento Google il prossimo 31 luglio. Sui social sono comparse foto riconducibili al campione di Basket. Infatti è stato avvistato il Phoenix 2, l’enorme yacht di proprietà di MJ, nelle acque cristalline della Riserva dello Zingaro in provincia di Trapani. L’attore Will Smith è stato fotografato nel mare delle isole Eolie mentre si dilettava a fare immersioni subacquee.

Seguici su

Segui Peoplexpress.it