Tiki Taka replica del 3 aprile 2017: Melissa Satta, Laura Lena Forgia, Martina Panagia, Pardo cala il tris

Tiki Taka replica della puntata del 3 aprile 2017: Melissa Satta, Laura Lena Forgia, Martina Panagia, Pardo cala il tris. Dopo la pausa per le nazionali, ieri sera, in tarda serata su Italia 1, è tornato il programma Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo.

Tiki Taka replica della puntata del 3 aprile 2017: Melissa Satta, Laura Lena Forgia, Martina Panagia, Pardo cala il tris.

Tiki Taka replica della puntata del 3 aprile 2017: Melissa Satta, Laura Lena Forgia, Martina Panagia, Pardo cala il tris.

Parterre femminile di altissimo livello con la partecipazione di Melissa Satta, Laura Lena Forgia e Martina Panagia. Presente anche Regina Baresi. Donne a parte, è stata una puntata molto ricca di temi e di argomenti. Il pareggio fra Napoli e Juventus, che si affronteranno nuovamente mercoledì, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Riflettori puntati sul derby di Roma di questa sera all’Olimpico. Federico Vespa e Stefano Pantano hanno raccontato come si prepara la Capitale al ritorno della semifinale. Mughini e Auriemma hanno commentato il pareggio di Napoli-Juventus, che ha di fatto avvicinato la Roma ai bianconeri. Il tutto è avvenuto in un’atmosfera molto elegante con la presenza di bellissime donne come Melissa Satta, Laura Lena Forgia e Martina Panagia.

Vedi la replica della puntata di Tiki Taka, andata in onda lunedì 3 aprile 2017 su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo ed i suoi graditi ospiti cliccando qui.

Seguici su

Segui Peoplexpress.it