1993 La Serie, episodio 1 e 2: una lotta contro tutto e tutti.
Primi due episodi di 1993 La Serie, andati in onda, su Sky Atlantic e Sky Cinema, ieri sera, martedì 16 maggio 2017. Tanti i personaggi che s’intersecano nelle vicende dopo la prima serie 1992, andata in onda due anni fa. Leonardo Notte, uomo diventato di fiducia di Berlusconi apre la stagione, nel frattempo che Craxi, venga fatto oggetto di contestazione all’uscita dall’albergo con il famoso lancio delle monetine. Berlusconi che tuona: “Adesso è una lotta contro tutto e tutti”.
1993 La Serie, episodio 1 e 2: una lotta contro tutto e tutti.
Non solo Leonardo Notte, interpretato da Stefano Accorsi. Anche Veronica Castello (Miriam Leone), il poliziotto Luca Pastore, che avvisa i sintomi del virus che lo ha colpito. Poi Bibi Mainaghi, Tea Falco, che cambierà il suo ruolo. Non sono mancate le sfuriate di Bosco, il leghista interpretato da Caprino.
Leonardo Notte è ancora alle prese col mistero di Alberto Muratori. Va a trovarlo per capire e scopre che ha a che fare con lui. Quando lo arrestarono lui minacciò il PM di pubblicare le voci che lo volevano un corrotto se non l’avessero lasciato libero. Per questa ragione va dalla madre a capire qual’è la verità.