1993 La Serie: l’attesa è finita, da questa sera su Sky Atlantic.

Due anni fa, 1992 La serie ha raccontato gli anni della rivoluzione politica, sociale ed economica dell’Italia. Il sequel, 1993 La serie racconterà invece la prosecuzione della rivoluzione in un clima politico e sociale di terrore. Riconferma per tutti i protagonisti della serie precedente con l’aggiunta di nuovo attori ed interpreti.

1993 La Serie: l'attesa è finita, da questa sera su Sky Atlantic. Il sequel di 1992 ogni martedì sera su Sky Atlantic dal 16 maggio
1993 La Serie: l’attesa è finita, da questa sera su Sky Atlantic. Il sequel di 1992 ogni martedì sera su Sky Atlantic dal 16 maggio

1993 La Serie: l’attesa è finita, da questa sera su Sky Atlantic.

1993 La serie, breve cenni su storia e personaggi: Leonardo Notte (Stefano Accorsi) sogna un’avventura politica al fianco di Berlusconi (Paolo Pierobon). Arianna (Laura Chiatti), una donna con cui Leo non dovrebbe stare e che pure ha cercato, voluto, ottenuto. Il leghista Pietro Bosco (Guido Caprino) ha visto deteriorarsi la sua storia d’amore. Luca Pastore (Domenico Diele), invece, non cerca il potere, lo combatte. Il suo nuovo amore Eva (Camilla Semino Favro), lo spingerà a farsi delle domande e le sue certezze cominceranno a vacillare. Il PM di Mani Pulite Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi), che continua la sua battaglia per portare alla sbarra l’intero sistema.

1993 La Serie: l’attesa è finita, da questa sera su Sky Atlantic.

Veronica Castello (Miriam Leone) ha ottenuto il successo che cercava in tv. Il rapporto con Davide, il giornalista interpretato da Flavio Parenti. Bibi Mainaghi (Tea Falco), per lei ricchezza e potere ci sono già, ma Bibi è sola, senza amore, e con un fratello, Zeno (Eros Galbiati), che si sta perdendo. Il pubblico ritroverà la giornalista d’inchiesta Giulia Castello (Elena Radonicich) il leghista Gianni Bortolotti (Teco Celio), la figlia di Leo Notte, Viola, interpretata dalla giovane Irene Casagrande. Giovanni Ludeno (Dario Scaglia) e un inedito Vinicio Marchioni nel ruolo di Massimo D’Alema.

Vedi il trailer dell’anteprima di 1993 La Serie, prima puntata in onda questa sera a partire dalle 21:10 su Sky Atlantic cliccando qui.