1994 Finale di stagione ieri sera trasmessi su Sky Atlantic il settimo e l'ottavo episodio della serie che ha rivisitato fatti realmente accaduti

1994 Finale di stagione ieri sera trasmessi su Sky Atlantic il settimo e l’ottavo episodio della serie incentrata su fatti politici ed economici realmente accaduti in Italia. Come premessa doverosa è chiarire al telespettatore, che nonostante i personaggi ed i fatti riguardano la realtà, il tutto è frutto dell’invenzione e della fantasia degli autori.

Nel settimo episodio della serie 1994 Finale di stagione, Leonardo Notte si è allontanato da Berlusconi e si prepara alle nozze con Veronica Castello. Alla fine si sposeranno ma vivranno da separati, lui manager a Londra e lei ministro a Roma. L’incontro con Bosco, che intanto è ricercato per l’omicidio dell’aguzzino del padre, sconvolgerà i piani di Leonardo e di Veronica.

Infatti la Castello non vorrebbe più sposare Leonardo ed è consapevole che il figlio che porta in grembo è di Bosco. Bosco scappa su una nave per un viaggio lontano in mare, la sua grande passione. Notte e Veronica fanno ingresso in chiesa per la celebrazione del matrimonio.

Nell’ottavo episodio di 1994 Finale di stagione, le scene ed i protagonisti si spostano al 2011, anno delle dimissioni di Silvio Berlusconi. I personaggi sono invecchiati di anni ma mantengono vive sempre le loro passioni e le loro abitudini. Scaglia, ex uomo fidato di Di Pietro è ormai diventato il braccio destro di Leonardo Notte.

Notte ha delle situazioni economiche da sistemare. Il figlio della Venturi lo ha messo nei guai con un articolo su un blog. Il ragazzo ha lavorato per un grosso portale gestito da Casaleggio. Bosco è uscito di prigione, ha un obiettivo: conoscere suo figlio Tommaso. Veronica è ministro e rischia di compromettere la sua reputazione per via della sua partecipazione ai party Bunga Bunga.

L’incontro fra Leonardo Notte e Silvio Berlusconi poco le dimissioni dell’ex Premier è uno dei momenti più importanti della serie. Incontro che racchiude l’essenza di 1994, odi et amo fra due protagonisti che nel momento del bisogno si cercano e si trovano.

1994 Finale di Stagione: rivivi il meglio della serie esclusiva di Sky