Italia’s Got Talent 2015: Vanity Crew mandano in visibilio Matano[Video]

vanity-crew-italia'gottalentSeconda puntata di audizioni per Italia’s Got Talent, fortunatissimo programma, da quest’anno in onda su sky Uno. Con la conduzione di Vanessa Incontrada, i quattro giudici, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano sono chiamati a scegliere quei talenti mandandoli direttamente alle “finali” di Milano. La scorsa settimana record di ascolti per Italia’s Got Talent, programma televisivo che si conferma di successo, la più punta più alta di share soprattutto quando sul palco è salito un ragazzo napoletano, in arte Cisky, particolare ballerino che ha entusiasmato pubblico e giudici.

Ieri sera sul palco delle audizioni di Italia’s Got Talent tanti altri aspiranti talenti si sono esibiti dinanzi ai quattro giudici, i Vanity Crew, sicuramente sono stati i più spiritosi, ballerini in mimetica e tacchi a spillo da dodici, si sono poi spogliati rimanendo in body nero ricamato d’oro. Frank Matano li ha spediti direttamente a Milano, dopo la provocazione degli altri tre giudici che avevano deciso per il no. Momento sicuramente molto emozionante è stato quando ad esibirsi sul palco di Italia’s Got Talent sono stati i Catapult con le ombre cinesi sulle note del brano di Elisa, L’Anima Vola.

La seconda puntata di Italia’s Got Talent si conclude con un Claudio Bisio emozionatissimo perchè ad esibirsi è stata una ragazza sorda, Martina Giammarini, che con tenacia ed un incredibile sesto senso ha convinto i quattro giudici. La seconda puntata di Italia’s Got Talent si conclude con questo talento che, nonostante il problema del non sentire, rivela: “La danza è tutto ciò che mi ha salvato. Sento rimbombi ma non riesco a definire bene le parole e tutto quanto”. Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e l’emozionato Claudio Bisio mandano a Milano Martina dopo un’esibizione davvero commovente. Italia’s Got Talent torna giovedì prossimo in onda su Sky Uno.

Sotto il video dell’esibizione dei Vanity Crew nella puntata di Italia’s Got Talent del 20 marzo 2015:

Gianfilippo Bonanno

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351