One Direction: Zayn Malik lascia il gruppo, stress o altro?

zayn malik

Notizia choc per i One Direction: Zayn Malik, una delle voci del gruppo ha lasciato il tour, apparentemente per problemi di stress. Lo stop di Malik si evince da un comunicato con il quale la famosa band, che registra fans di teenagers in tutto il mondo, ha di fatto reso pubblico il rientro a casa del cantante. Rumors ritengono che alla base del temporaneo stop di Zayn Malik ci siano dei problemi sentimentali che l’artista ha avuto dopo una vacanza in Thailandia, ed un probabile flirt con una ragazza inglese sull’isola di Phuket.

La band dei One Direction ha diramato un breve comunicato che così recita: “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”.

Pochi giorni dopo le foto dei paparazzi che hanno “beccato” Zayn Malik, lo stesso con un tweet ha cercato di smentire le voci sul suo possibile avvistamento con una ragazza inglese considerato che il cantante è fidanzato con Perrie Edwards della quale dichiara pubblicamente di essere innamorato.

La band rassicura che l’abbandono di Zayn Malik è un fatto puramente temporaneo ed esclusivamente legato ad una questione di stress che ha colpito il giovane artista ma non si esclude che una situazione del genere potrebbe creare non pochi problemi alla band, e che il motivo potrebbe essere del tutto diverso da quello comunicato dagli stessi componenti degli One Direction.

Redazione Peoplexpress

Seguici su