Sorteggio Quarti Champions League: Juventus, da evitare Bayern Barcellona e Real

sorteggio-champions

Alle 12 a Nyon, la Juventus conoscerà l’avversaria nei quarti di finale della Champions League. Le squadre qualificate sono Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Psg, Atletico Madrid, Porto e Monaco. I bianconeri di Allegri sperano di evitare i campioni in carica del Real Madrid ma soprattutto Bayern Monaco e Barcellona. In seconda fascia si posizionano il Psg e l’Atletico Madrid, avversarie forti ma battibili, Monaco e Porto sono senza alcun dubbio le più abbordabili.

Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi, possibile un derby spagnolo. I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 14 e mercoledì 15 e il ritorno martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015.

Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League sarà trasmesso da Sky e da Mediaset. I due colossi televisivi al momento duellano a colpi di spot, con Mediaset che si è aggiudicata tutta la Champions League per la prossima stagione ma in tanti, abbonati Sky, si attendono delle sorprese dalla piattaforma cara al magnate Murdoch, considerato che numerosi sono i clienti in Italia abbonati al colosso televisivo.

Redazione Peoplexpress

Seguici su