Belen Rodriguez: in crisi con De Martino, si consola con Borriello?

belen-rodriguezBelen Rodriguez negli ultimi giorni si è lasciata andare pubblicando sul profilo di Facebook un post che hanno fatto salire la curiosità di tanti, soprattutto dopo l’indiscrezione di una cena che l’ha vista, in un noto ristorante milanese, in compagnia, tra gli altri, di Marco Borriello, attaccante del Genoa, e sua ex fiamma. Le voci su Belen e sulla sua presunta rottura con De Martino si susseguono ma pare infatti, secondo le più aggiornate cronache di gossip, che la notizia dell’incontro fra Borriello e Belen abbia in un certo senso spinto Stefano De Martino a tornare dalla sua donna dopo una pausa di riflessione.

Proprio per questo presunto allontanamento della coppia, i più curiosi hanno cercato di captare qualche atteggiamento della bellissima show girl e sul suo profilo di facebook hanno trovato alcuni post che lasciano intendere che dal punto di vista sentimentale a Belen la ruota al momento non gira molto bene. “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”, questo il post condiviso da Belen sulla propria pagina di Facebook il 17 marzo alle ore 23:52, post che non ha chiarito la situazione sentimentale della Rodriguez anzi ha accentuato la curiosità di chi pensa che Belen e Stefano siano davvero in crisi.

Girano tantissime voci da giorni sulle storie di tradimento fra i due, certo è che dopo otto anni, l’incontro fra Belen e Borriello ha fatto molto rumore. Ci sarà un nuovo flirt fra i due? E’ stata solo una casualità o Belen ha voluto lanciare un chiarissimo segnale provocatorio al suo Stefano? Tanti dubbi sul rapporto fra la Rodriguez e Stefano, secondo molte voci circolate, il legame pare che sia giunto al capolinea, infatti ad avallare questa ipotesi c’è una presunta indiscrezione di un’amica di Belen che ha inviato un sms ad un giornalista di Chi, con scritto: “Sai che si è lasciata con Stefano?” Il senso interpretativo del messaggio induce a pensare a due ipotesi, una affermativa che l’amica di Belen ha voluto comunicare al giornalista, l’altra più dubitativa con l’amica alla ricerca di una conferma.

Redazione Peoplexpress

Seguici su