Apple Watch: con life clock al polso sai quanto ti rimane da vivere

apple-watch-life-clockApple Watch, che a breve sarà ufficialmente messo sul mercato, sarà dotata di una app molto particolare ed allo stesso tempo inquietante, un’applicazione, denominata Life Clock che conterà quanto tempo rimane da vivere e per fare ciò, saranno fondamentali gli usi e le circostanze del proprio modus vivendi. Con Apple Watch e la sua intrigante applicazione saremo catapultati in un incredibile countdown al polso come avvenuto nella fortunata pellicola cinematografica In Time.

A regolare il tempo che ci resta da vivere saranno importantissimi tutti i nostri passaggi quotidiani, dall’attività fisica all’alimentazione, se la nostra colazione inizierà con una tazza di acqua tiepida ed un bel limone di Sicilia spremuto, guadagneremo dei minuti importanti che allungheranno la nostra esistenza. Certo per chi ama la vita notturna, sappiate che più tempo passerete svegli, più minuti si perderanno ed il countdown si accorcerà di parecchio. Con Apple Watch al polso, dopo aver scaricato l’app Life Clock il vostro orologio futuristico immagazzinerà tutte le nostre abitudini giornaliere, dal cibo al movimento e poi aggiungerà minuti o li toglierà inesorabilmente.

Apple già su iPhone ha iniziato con delle applicazioni dedicate al buon vivere ed al benessere ma fare la conta verso la fine sembra davvero una situazione alquanto inquietante. Rispetto alle molteplici applicazioni uscite da tempo, il fatto più innovativo che tutta la nostra vita, ed il tempo che ne rimane, lo avremo sempre a portata di mano, anzi a portata di polso.

Redazione Peoplexpress

Seguici su